Responsive Ad Slot

Matrimonio a Prima Vista 2021: chi sono i nuovi sei protagonisti

Fabio e Clara, Francesco e Martina, Salvatore e Santa: le coppie di Matrimonio a Prima Vista 2021.

martedì 9 marzo 2021

/ by Tv Italiana
 
Dopo un mese di esclusiva sulla piattaforma pay Discovery+, l'edizione 2021 di Matrimonio a Prima Vista Italia sbarca gratuitamente su Real Time (Canale 31). L'appuntamento con la sesta edizione del reality dating è fissato per il prossimo mercoledì 10 marzo in prima serata, alle ore 21:30 circa. Nuova stagione ma il format resta sempre lo stesso: i tre esperti Fabrizio Quattrini, Nada Loffredi e Maio Abis formeranno tre nuove coppie scegliendo fra i centinaia di single che anche quest'anno si sono candidati spontaneamente. E proprio a tal proposito, scopriamo chi sono i nuovi sei protagonisti del programma.
 
Matrimonio a Prima Vista 2021:  i nuovi sei protagonisti
Fabio e Clara 
Fabio Peronespolo e Clara Campagnola sono la prima coppia di Matrimonio a Prima Vista 2021. Fabio ha 32 anni ed è di Legnano (prov. di Milano). Ha una passione per gli sport: gioca a beach volley, a calcio e va molto spesso in bicicletta. Clara ha 28 anni ed è di Castrezzato (prov. di Brescia). Non è affatto una tipa sportiva.
 

Francesco e Martina
Francesco Muzzi e Martina Pedaletti sono la seconda coppia di Matrimonio a Prima Vista 2021. Francesco ha 37 anni, è di Roma e fa il taxista. È molto tatuato, talmente tanto da non sapere quanti tatuaggi ha sul corpo. Con tutta franchezza, ammette di non avere proprio un fisico palestrato. Martina ha 34 anni, è di Roma e cerca un uomo tatuato, elegante e fisicato (ma non palestrato).

 
Salvatore e Santa
Salvatore Bonfiglio e Santa Marziale sono la terza coppia di Matrimonio a Prima Vista 2021. Salvatore ha 32 anni, è di Patti (prov. di Messina) e gradisce le donne intraprendenti, che nella coppia prendano l'iniziativa. Santa ha 27 anni ed è di Catania. Dice di sé di non avere tutte le rotelle a posto ma, al contrario, rivelerà fin da subito le sue fragilità caratteriali.
 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo