Responsive Ad Slot

Ogni Mattina perde un altro pezzo: da Pasqua in onda fino alle ore 12

Adriana Volpe annuncia che Ogni Mattina perderà due ore di messa in onda: la modifica dopo Pasqua.

martedì 23 marzo 2021

/ by Tv Italiana
 
 
Non c'è pace per Ogni Mattina: il morning show di Tv8 condotto da Adriana Volpe. Dopo le prime modifiche dovute all'uscita di scena di Alessio Viola, l'introduzione del cambio look e del gioco telefonico, poi di nuove 10 rubriche e infine di un ricco cast corale, il programma cambia ancora e stavolta va in sottrazione. Infatti, Ogni Mattina perderà due ore di messa in onda chiudendo a mezzogiorno.

Ad annunciarlo ufficialmente è Adriana Volpe sul suo profilo Instagram. Nel suo post del 23 marzo 2021, la conduttrice afferma:
Saremo in diretta per due ore e saranno dense di contenuti, con la stessa leggerezza e qualità di sempre. Ringrazio la rete per aver confermato il programma e per continuare a credere in questo progetto! Vi aspetto domani in diretta e da dopo Pasqua, sempre con tutta la mia squadra al completo, Ogni Mattina sarà in onda dalle 9:45 per due ore da trascorrere insieme.

La conduttrice giustifica la modifica di orario di messa in onda raccontando che il programma è passato da "contenitore" a "format"; peccato però che Ogni Mattina non abbia alcuna caratteristica tale da essere definito ad oggi un format.

Fatta questa piccola precisazione, ci si chiede come mai Tv8 abbia deciso di ridurre lo spazio concesso al programma: forse per frenare l'emorragia di ascolti nel pomeriggio del canale?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo