Responsive Ad Slot

Speravo De Mori' Prima: su Sky Atlantic sbarca la serie tv su Francesco Totti

Pietro Castellitto interpreta Francesco Totti in una serie tv ispirata sulla vita del Pupone. La trama.

venerdì 19 marzo 2021

/ by Tv Italiana

 speravo de mori prima totti

Dopo tanti rumor, anticipazioni e pettegolezzi, sarà finalmente in onda da questa sera - 19 marzo 2021 - alle ore 21:15 sul canale pay Sky Atlantic la serie tv ispirata alla vita di Francesco Totti. Questo nuovo serial si chiama Speravo De Mori' Prima e il ruolo del giovane "pupone" sarà interpretata da Pietro Castellitto, figlio del noto Sergio. La serie focalizza la sua trama sull’ultimo anno e mezzo di carriera da calciatore dell’ex capitano della Roma: dal ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma fino al più struggente addio al calcio giocato.

Speravo De Mori' Prima: trama e anticipazioni
Trama episodio 1

Marco, giovane inquilino di Rebibbia, nonostante il fine pena si rifiuta di lasciare il carcere: di lì a dieci giorni passerà in visita il Capitano. Un Capitano non così certo del suo futuro calcistico, ora che l’infortunio durante Roma-Carpi e il subentro di Spalletti al posto di Garcia gli fanno capire che non è più così “pupone”. Mamma Fiorella è preoccupata come Ilary, sebbene quest’ultima non lo dia a vedere.

Trama episodio 2
Totti, lasciato sempre più spesso in panchina dal Mister, si sente come un leone in gabbia. Mentre suo figlio Cristian lo incita a reagire, mamma Fiorella non si trattiene dal dire la sua agli ascoltatori radiofonici pro Spalletti. Il Capitano, non convocato per Roma-Palermo, viene comunque trascinato da sua moglie in tribuna, dove i tifosi lo investono con urla di gioia. A Spalletti, invece, riservano solo fischi. 

Speravo De Mori' Prima: il trailer

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo