Responsive Ad Slot

Avanti Un Altro Pure di Sera: concorrenti e anticipazioni 11 aprile 2021

Avanti un Altro sbarca in prima serata per esigenze di palinsesti: ecco come funziona il Serale di Bonolis.

domenica 11 aprile 2021

/ by Tv Italiana
 
Oltre ad Amici, anche Avanti un Altro ha conquistato una versione serale. Paolo Bonolis e assieme all'immancabile collega Luca Laurenti porteranno il quiz di Canale5 "pure di sera", come recita in nome della versione speciale dello show. In questi speciali appuntamenti  - fissati a partire da questa sera 11 aprile 2021 e fino a fine primavera la domenica alle ore 21:20 - il conduttore porterà in scena una versione insolita del quiz preserale che un po' come se fosse Ciao Darwin vedrà in competizione due categorie. La vittoria finale sarà interamente devoluta in beneficenza a CE.R.S., una onlus che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità.
 
Avanti un Altro Pure di Sera: anticipazioni 11 aprile 2021
Nel corso della prima puntata di Avanti un Altro Pure di Sera 2021 si sfideranno la squadra del GF VIP contro la squadra degli Opinionisti.
  • Per la squadra del GF VIP troveremo Matilde Brandi, Patrizia De Blanck, Mario Ermito, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini e Giacomo Urtis.
  • Per la squadra degli Opinionisti ci saranno Alessandro Cecchi Paone, Giovanni Ciacci, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Cristiano Malgioglio e Alba Parietti. 

La serata sarà arricchita anche dalla presenza di alcuni ospiti come Roberto Giacobbo e Corrado Tedeschi. Oltre alle consuete domande classiche e alla pesca dei pidigozzo più fortunato, confermatissimo sarà anche Il Salottino di Miss Claudia, in cui arriva anche un nuovo personaggio ricorrente: il duo Pablo e Pedro.

Vi ricordiamo che Avanti un Altro sbuca in prima serata anche come riempitivo made in Madiaset a causa delle cancellazione per flop di LIVE Non è La D'Urso. 

Avanti un Altro Pure di Sera: nelle prossime puntate
Le sfide nelle prossime puntate saranno le seguenti: Nobiltà vs TV locali, Passato vs Super, Sosia vs Virtù, A volte ritornano vs Campioni di quiz, Vizi vs Nuove frontiere, Mestieri vs Fobie, Concorsi vs Web, Cultura vs Mistero.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo