Responsive Ad Slot

Cortesie in Famiglia: Enzo Miccio e Chiara Maci saranno i giudici

Enzo Miccio e Chiara Maci saranno giudici fissi di Cortesie in Famiglia, spin-off di Cortesie per gli Ospiti.

giovedì 1 aprile 2021

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - A metà marzo 2021 vi abbiamo raccontato del fatto che Real Time è al lavoro su un nuovo spin-off di Cortesie per gli Ospiti dal titolo Cortesie in Famiglia: un nuovo game dove a sfidarsi fra fornelli e tovagliato saranno due squadre composte dai membri della stessa famiglia ospitante. Vi avevamo svelato, inoltre, che in questo nuovo show non avremmo visto il trio di giudici composto da Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas come già avviene nel format originario. In questo articolo, noi di BlogTvItaliana.it vi sveliamo chi saranno i tre nuovi giudici di Cortesie in Famiglia.

Cortesie in Famiglia: la giuria
La giuria di Cortesie in Famiglia sarà composta da Enzo Miccio (che giudicherà la mise en place della tavola) e Chiara Maci (che giudicherà la cucina e i piatti serviti). Ai due giudici si aggiungerà un terzo giudice a sorpresa che cambierà di puntata in puntata a cui verrà chiesto un voto "da ospite".

Le registrazioni di questo nuovo spin-off di Cortesie per gli Ospiti partiranno a breve e la messa in onda è fissata per fine aprile / inizi maggio, in concomitanza con la fine degli episodi inediti di Cortesie per gli Ospiti 2021 (la nuova stagione è iniziata proprio questo lunedì 29 marzo).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo