Responsive Ad Slot

Fuori Menù 2021: Gino D'Acampo nuovo conduttore per Food Network

Gino D'Acampo entra nel cast di Fuori Menù: il game di Food Network Italia.

martedì 6 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 
ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it - Novità in arrivo su Food Network Italia, il canale a tutto cibo e ricette presente al 33 del digitale terrestre. Oltre alle nuove puntate di Fatto in Casa per Voi, Giusina in Cucina e il già promosso Una Macara ai Fornelli (con le ricette tipiche del Salento), arriverà molto presto la nuova edizione di Fuori Menù con una inedita coppia di conduttori: Gino D'Acampo e Damiano Carrara.

Stando alle informazioni in nostro possesso, possiamo anticiparvi in esclusiva che la terza edizione del nuovo ciclo di Fuori Menù tornerà ad avere due conduttori come nelle storiche edizioni del format. Lo show - attualmente in fase di montaggio - vedrà timonieri della sfida Gino D'Acampo nelle vesti di padrone di casa in sala mentre Damiano Carrara sarà supervisore in cucina.

Un conduttore in più ma la sfida resterà invariata: due coppie di concorrenti si sfidano per un giorno ad essere gestori di un ristorante da venti coperti. A giudicare la buona riuscita del servizio saranno i venti commensali. La coppia che conquisterà più punti vincerà la sfida.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo