Responsive Ad Slot

Matrimonio a Prima Vista 2021: la scelta finale il 21 aprile

L'esperimento d'amore si sta per concludere: le coppie confermeranno il 'sì' o chiederanno il divorzio? Anticipazioni.

mercoledì 21 aprile 2021

/ by Tv Italiana

Si conclude questa sera 21 aprile 2021 il reality dating Matrimonio a Prima Vista 2021: l'esperimento d'amore di Real Time sui matrimoni al buio. Ma cosa succederà nell'ultimo appuntamento in onda questa sera 21 aprile 2021 alle ore 21:20 su Real Time? Ecco le anticipazioni del nuovo episodio.

Matrimonio a Prima Vista 2021: anticipazioni 21 aprile
L'esperimento d'amore fra le tre coppie di Matrimonio a Prima Vista 2021 si conclude nell'appuntamento di questa sera 21 aprile 2021(alle ore 21:20 su Real Time, canale 31 del dtt). Le tre coppie di neo-sposi torneranno nel quartier generale dei tre esperti e verranno messi davanti ad un bivio: confermare il "sì" oppure rivelare la loro incompatibilità di coppia e dunque chiedere subito il divorzio. Cosa sceglieranno di fare Fabio e Clara, Salvatore e Santa, Francesco e Martina?

Per gli abbonati a Discovery+, inoltre, sempre nella giornata di oggi 21 aprile, sarà possibile scoprire se le decisioni prese dalle tre coppie sono state confermate o ribaltate dai fatti nello speciale appuntamento dal titolo Matrimonio a Prima Vista e poi.. .

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo