Responsive Ad Slot

SuperNanny SOS Tata: su NOVE torna Tata Lucia, ecco quando sarà in onda

Tata Lucia torna sul NOVE con la stagione 2021 di SOS Tata, ora SuperNanny.

venerdì 2 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 supernanny sos tata 2021

Discovery Italia e il Canale NOVE hanno ampiamente dichiarato di voler inseguire il fenomeno de Il Collegio ma utilizzando vie parallele. Il primo esperimento è stato Quasi Quasi Cambio i Miei e, a fine del primo ciclo di episodi di questo show, seguirà a ruota un altro programma dedicato alla rieducazione dei figli: SOS Tata, che con lo sbarco al Tasto 9 del telecomando diventa SuperNanny (portando il naming dello show al titolo internazionale).

Supernanny: quando sarà in onda SOS Tata 2021
Rispetto alla storica versione andata in onda fino al 2012, il programma non subirà grossi cambiamenti: in ogni puntata di SuperNanny - SOS Tata vedremo al centro del racconto una famiglia con dei pargoletti parecchio indisciplinati. Capricci infantili o cattiva educazione? Tata Lucia corre in soccorso della famiglia, seguirà la giornata tipo della famiglia e proverà a correggere con rigore e tatto quanto di sbagliato c'è nell'approccio all'educazione che i genitori hanno nei confronti dei loro figli.

La chiave reality si fonderà come sempre a quella più factual che, fra un consigli e  un trucchetto, proverà a portare in tv un po' di educazione all'educazione. Tata Lucia riuscirà in questa impresa? Quel che è certo, al momento, è che l'inedita nona stagione di SOS Tata (ora SuperNanny) andrà in onda in coda a Quasi Quasi Cambio i Miei, dunque a partire da domenica 25 aprile, in prima serata, sul Canale NOVE.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo