Responsive Ad Slot

Venus Club: Lorella Boccia su Italia1 col suo late show, le prime anticipaizoni

Lorella Boccia al timone di un nuovo talk tutto al femminile: le prime anticipazioni su Venus Club.

sabato 17 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 

Una delle regole auree della TV Italiana è che non c'è miglior periodo per testare nuovi programmi se non la primavera. E nell'ultimo periodo sembrano averlo scoperto anche dalle parti di Italia1 che, dopo anni di palinsesti in replica, sta provando a tirare su le fasce serali. Stando a quanto risulta a noi di BlogTvItaliana.it, infatti, sarà proprio il prossimo mese di maggio a lanciare una ulteriore novità per il canale Mediaset: si chiamerà Venus Club, un talk al femminile di cui da poche ore son in circolo degli spiritosi spot. Ma come sarà esattamente questo Venus Club? Abbiamo sguinzagliato i nostri segugi e siamo riusctri a carpire i primi segreti legati a questa nuova produzione.

Venus Club: Lorella Boccia su Italia1 con un late night al femminile
Come racconta lo spot - che trovate qui in basso -, Venus Club sarà un talk show tutto al femminile in onda nella seconda serata di Italia1. Alla conduzione ci sarà Lorella Boccia e, assieme a lei, due volti fissi del calibro di Mara Maionchi e Iva Zanicchi. Lo show sarà dunque una sorta di late night ma con interviste e chiacchiere in un contesto unicamente al femminile: già annunciate le presenze in qualità di ospiti di Alessandra Amoroso, Elisa Isoardi (prima di partire per L'Isola dei Famosi), Diletta Leotta, Elettra Lamborghini e Anna Tanagelo.

 
 
Noi di BlogTVItaliana.it possiamo aggiungervi altre piccole informazioni inedite legate al programma: Venus Club è stato registrato dallo scorso febbraio e vedrà in studio una atmosfera da club; non a caso in studio, oltre al pubblico ci sarà una band. In ogni puntata ci sarà spazio per due ospiti che si metteranno a nudo fra chiacchiere, sorprese e rivelazioni. 

È ancora incerta la data di messa in onda di Venus Club anche se sommariamente per Lorella Boccia è previsto lo sbarco su Italia1 a metà del mese di maggio e nella seconda serata del venerdì sera. Lo show è composto da puntate della durata di un'ora circa ed è stato realizzato in collaborazione fra Mediaset e ArcobalenoTre. Per il lancio di Venus Club con le prime immagini in esclusiva, Mediaset ha scelto una trasmissione di Canale5 (di cui Lorella Boccia sarà presto ospite).
 

Venus Club si preannuncia certamente un progetto ambizioso, e non tanto per l'idea curiosa di fare un late night show con sole protagoniste donne, ma anche perché si troverà nella posizione di dover accettare un sfida molto tosta: occupare uno fascia oraria di Italia1 - la seconda serata del venerdì - che da anni non viene in alcun modo foraggiata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo