Responsive Ad Slot

Avanti un Altro pure di sera: Bugo e Paola Perego ospiti del 30 maggio 2021

Bugo e Paola Perego ospiti della finale di Avanti un Altro Pure di Sera. E un episodio è sparito...

domenica 30 maggio 2021

/ by Tv Italiana
 
Avanti un Altro conclude la sua inedita messa in onda con una versione serale. Paolo Bonolis assieme a Luca Laurenti portano il quiz di Canale5 "pure di sera", come recita il nome della versione speciale dello show. In questi speciali appuntamenti, il conduttore andrà in scena con una versione insolita del quiz preserale che un po' come in Ciao Darwin vedrà in competizione due categorie.
 
Avanti un Altro Pure di Sera: anticipazioni 30 maggio 2021
Nel corso dell'ultima puntata di Avanti un Altro Pure di Sera 2021 si sfideranno la squadra dei Concorsi contro la squadra del Web. La serata sarà arricchita anche dalla presenza di alcuni ospiti vip: Manila Nazzaro e Alice Basso saranno i rappresentanti delle due squadre mentre Bugo e Paola Perego arriveranno in studio per delle domande a sorpresa.

Avanti un Altro Pure di Sera: sparita una puntata?
Con la messa in onda di questa ottava ed ultima puntata, dall'elenco delle puntate già programmate pare sia sparito l'episodio che ha visto in sfida le squadre Nobiltà contro Tv Locali. La suddetta puntata è stata annunciata ad aprile ma non è mai andata in onda.  Per quale motivo?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo