Responsive Ad Slot

Back to the Past for Love: Discovery produrrà il dating col viaggio nel tempo

Nei Palinsesti Discovery 2021 apparirà anche Back To The Past for Love: un dating show ambientato in un viaggio nel tempo.

mercoledì 23 giugno 2021

/ by Tv Italiana


Qualche mese fa, ad inizio aprile 2021, vi avevamo parlato di questo inedito dating show ideato in Italia dal titolo Back to the Past for Love (Ritorno al Passato per Amore, trad.). Siamo stati i primi nella blogosfera a parlare di questo programma specificando che era già stato venduta ad una nota emittente italiana. Oggi, a distanza di oltre due mesi, grazie alle annotazioni di CheTvFa.it sappiamo per certo che il suddetto show sarà in onda nella imminente prossima stagione tv 2021-2022 sulle frequenze di uno dei canali di Discovery Italia. Scopriamo i primi dettagli.

Back to the Past for Love sbarca sulle reti Discovery Italia
L'annotazione fatta dal sito tematico è quella di aver avvistato un messaggio in sovrimpressione che recitava esplicitamente la ricerca di single dai 20 ai 30 anni per un nuovo dating show in cui protagonisti devono prepararsi ad un "viaggio indietro nel tempo". Non ci vogliono altri indizi per capire che il suddetto casting è riferito proprio al già citato Back to the Past for Love.

In questo programma, infatti, il concetto alla base è tanto semplice quanto efficace: portare le coppia a conoscersi in un contesto totalmente distante dalla quotidianità. Ma niente isole tropicali, ristoranti ovattati o studi televisivi: i protagonisti di Back to the Past for Love si conosceranno tornando indietro nel tempo. Quindi niente smartphone, niente modernità del ventunesimo secolo ma un lifestyle più morigerato.
 
E a riconferma del fatto che si tratta proprio di questo format, c'è la mail a cui inviare la candidature per partecipare a questo nuovo dating: castingsingle@castadivapictures.com. Il dominio dell'indirizzo mail è proprio quello di Casta Diva Pictures, la società che ha lanciato sul mercato mondiale il format tv Back to the Past for Love.
 
Quando andrà in onda questo interessante nuovo dating show? E su quale dei due soliti canali a brand Discovery, Real Time o Canale NOVE? L'appuntamento con la rivelazione dei Palinsesti Discovery 2021 è fissato per il prossimo 30 giugno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo