Responsive Ad Slot

Banijay Italia compra LOVE IRL: docu-reality su amori nati in chat e a distanza

Periodo di acquisti estivi per Banijay Italia: ha acquisito i diritti del format LOVE IRL - Et Si on Se Rencontrait?

sabato 19 giugno 2021

/ by Tv Italiana

 

Se per molti italiani l'estate è sinonimo di vacanza, per le case di produzione dei più famosi show tv è un periodo pregno di riprese ed appuntamenti. Banijay Italia sta facendo di più: oltre a produrre sta anche acquisendo nuovi titoli da proporre potenzialmente nel prossimo 2022. Uno degli show acquistato dalla divisione italiana di Banijay è LOVE IRL: un docu-reality che porta i telespettatori a conoscere la storie di alcuni amori nati via social e chat ma dove i due innamorati non si sono mai incontrati di persona. Lo faranno proprio davanti alle telecamere per la prima volta.

LOVE IRL: il docu-reality sugli amori nati in chat arriva in Italia?
Già andato in onda in Francia col titolo Et Si on Se Rencontrait? sul canale M6, il format ci farà conoscere la storia di coppie di innamorati che si sono conosciute e frequentate solo via social, chat e video chiamate ma hanno il forte desiderio di incontrarsi di persona. E sarà proprio il programma a farli incontrare faccia a faccia per la prima volta davanti alle telecamere. 

Il titolo internazionale del programma è LOVE IRL in quanto IRL è la sigla di In Real Life, un acronimo usato dagli internauti per taggare video, livestreaming e foto realizzati fuori casa, nella quotidianità e lontani dal pc.

 

L'acquisizione da parte di Banijay Italia servirà ad una messa in onda già preventivata? E se sì, in quale canale potrebbe andare questo programma?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo