Responsive Ad Slot

Battiti Live 2021: Prima puntata, l'elenco dei cantanti e le anticipazioni

Le anticipazioni sulla prima puntata di Battiti Live 2021, in onda a metà luglio su Italia1.

giovedì 24 giugno 2021

/ by Tv Italiana

battiti live italia uno

Battiti Live torna a far compagnia con la sua musica anche in questo caldissimo mese di giugno... ma solo per i telespettatori di TeleNorba e RadioNorbaTv. Infatti avrà il via domani - 25 giugno 2021 - la nuova edizione della manifestazione musicale pugliese che andrà poi in onda in differita a metà luglio su Italia1. Grazie alle anticipazioni fornite dall'emittente pugliese, siamo già in grado di fornirvi le anticipazioni e l'elenco dei cantanti che si esibiranno sul palco principale di Otranto e chi si esibirà presso le location "esterne" allestite in giro per il Tacco d'Italia. Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di Battiti Live 2021.

Battiti Live 2021: anticipazioni e ospiti prima puntata
In scaletta, nella prima puntata di Battiti Live 2021 sono previsti: Sangiovanni con “Malibù”; Fedez con Orietta Berti con “Mille”; Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e la loro “Shimmy shimmy”; Francesca Michielin con “Cinema”; il rapper Capo Plaza con la nuova hit “Panama”; Mara Sattei con “Scusa”; Coma Cose per la prima volta a Battiti Live col brano sanremese “Fiamme negli occhi”; non mancherà Irama con il singolo “Melodia proibita”.

 Nel corso della prima puntata di Battiti Live 2021 ci saranno anche: Annalisa e Federico Rossi che si esibiranno con “Movimento lento”; Deddy con uno dei singoli sfornati ad Amici 20; Gazzelle con il suo ultimo brano “Tuttecose” assieme a Mara Sattei; Shade che canterà “In un’ora”, colonna sonora di Love Island Italia; Boomdabash e Baby K insieme sul palco con “Mohicani". Ospiti internazionali saranno Dotan con la sua “There Will be A Way”e Master Kg, il dj di "Jerusalema".

Ma l'elenco degli artisti previsti nella prima puntata di Battiti Live 2021 non è ancora finito: saliranno sul palco anche Arianna, Andrea Damante e Nek, che canterà “Un’estate normale”.

Dalle location in esterna, infine, troveremo: il duo Colapesce Dimartino che canteranno il loro brano sanremese “Musica leggerissima” dalla splendida cornice di Polignano a Mare; in collegamento dal Minareto di Selva a Fasano ci sarà Noemi che canterà “Glicine”; apparizione anche per Alessandra Amoroso che da Lecce si esibirà sulle note di “Sorriso grande”.

Battiti Live 2021: dove guardare il programma
Vi ricordiamo che Battiti Live 2021 sarà in onda in differita su Italia1 da metà luglio in prima serata. Per seguire l'evento dal vivo, invece, gli appuntamenti sono i seguenti: 25, 27, 29 giugno, 1 e 3 luglio a partire dalle ore 20:30 in diretta sui canali TeleNorba e RadioNorbaTv. Battiti Live 2021 sarà trasmesso in contemporanea anche in radio e sulla webradio di RadioNorba.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo