Responsive Ad Slot

Battiti Live 2021: terza puntata, l'elenco dei cantanti e anticipazioni

Le anticipazioni sulla terza puntata di Battiti Live 2021, in onda a luglio su Italia1.

martedì 29 giugno 2021

/ by Tv Italiana

battiti live 2021

Battiti Live torna a far compagnia con la sua musica anche in questo caldissimo mese di giugno... ma solo per i telespettatori di TeleNorba e RadioNorbaTv. Infatti continua questa sera - 29 giugno 2021 - la nuova edizione della manifestazione musicale pugliese che andrà poi in onda in differita a metà luglio su Italia1. Grazie alle anticipazioni fornite dall'emittente pugliese, siamo già in grado di fornirvi le anticipazioni e l'elenco dei cantanti che si esibiranno sul palco principale di Otranto e chi si esibirà presso le location "esterne" allestite in giro per il Tacco d'Italia. Scopriamo le anticipazioni della seconda puntata di Battiti Live 2021.

Battiti Live 2021: anticipazioni e ospiti terza puntata
In scaletta, nella terza puntata di Battiti Live 2021 sono previsti: Sophie and The Giants con la hit “Right Now”, che è anche la sigla del Radio Norba Cornetto Battiti Live: Sophie Scott duetterà poi con Michele Bravi in “Falene”, il nuovo singolo del cantautore umbro;ci sarà poi il produttore tedesco Purple Disco Machine, col successo da 250 milioni di stream “Hypnotized”, quattro dischi di platino solo in Italia, e il nuovo singolo “Playbox”; e poi il grande Bob Sinclar, dj che ha fatto ballare il mondo intero con i suoi celebri remix e per la prima volta al Battiti Live con “We could be dancing” e un remix dei suoi più grandi successi.

Grandi nomi anche fra gli italiani: torna dopo qualche anno sul palco di Battiti Emma Marrone. Ci sarà Rocco Hunt e Ana Mena con “A un passo dalla luna”. Altre coppie che quest’estate stanno facendo furore: Clementino e Nina Zilli con“Senorita” e Noemi e Carl Brave con la loro hit “Makumba”. Nel ricco programma della terza serata anche Mr. Rain, autore di “Meteoriti” e di “Non c’è più musica”, Lil Jolie che duetterà con Carl Brave in “Regole”, Bugo che torna dopo il suo secondo Sanremo e Il Tre. Tornano i Sottotono con “Mastroianni”, Fred De Palma con “Ti raggiungerò”, Ermal Meta, che con il suo entusiasmante “Uno” sta accompagnando la cavalcata degli azzurri ad Euro 2020, Takagy e Ketra con Giusy Ferreri e la loro orientaleggiante “Shymmi shymmi”, Gaia Gozzi con “Boca” e il cantautore calabrese Aiello che ha pubblicato il nuovo singolo “Fino all’alba (ti sento)”.

E infine altre tre grandi esibizioni “on the road”: Alvaro Soler da Bari, Arisa da Foggia e Mahmood da Taranto.

Battiti Live 2021: dove guardare il programma
Vi ricordiamo che Battiti Live 2021 sarà in onda in differita su Italia1 da metà luglio in prima serata. Per seguire l'evento dal vivo, invece, gli appuntamenti sono i seguenti: 25, 27, 29 giugno, 1 e 3 luglio a partire dalle ore 20:30 in diretta sui canali TeleNorba e RadioNorbaTv. Battiti Live 2021 sarà trasmesso in contemporanea anche in radio e sulla webradio di RadioNorba.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo