Responsive Ad Slot

Brave and Beautiful: dal 5 luglio su Canale5, la soap turca sloggia Can Yaman

Mr Wrong lascia spazio a Brave and Beautiful: Can Yaman solo in prima serata.

martedì 22 giugno 2021

/ by Tv Italiana


Solo venti giorni fa proprio fra le pagine di Blog Tv Italiana.it vi avevamo parlato del fatto che Mediaset fosse corsa ai ripari e avesse acquistato a sorpresa una nuova soap opera turca dal titolo  Cesur ve Güzel, titolo internazionale Brave and Beautiful (Coraggioso e Bello, trad.). Una acquisizione quasi segreta che Mediaset ha deciso di giocarsi subito. A partire dal prossimo mese di luglio, infatti, questa soap sarà in onda nei pomeriggi feriali di Canale5 al posto di Mr Wrong - Lezioni D'Amore con Can Yaman.

Brave and Beautiful: dal 5 luglio al posto di Mr Wrong
Ad annunciare l'arrivo di questa ulteriore soap opera turca è uno spot in circolo da poche ore sulle reti Mediaset. Brave and Beautiful sarà in onda dal lunedì al venerdì - a partire dal prossimo 5 luglio 2021 - alle ore 14:45 su Canale5. La decisione farà storcere il naso alle fan di Can Yaman in quanto questo nuovo serial prenderà il posto di Mr Wrong - Lezioni D'Amore che, per ovvie ragioni, dovrà continuare la messa in onda nella prima serata del lunedì.


Breave and Beautiful: la trama
La soap Cesur ve Güzel (Brave and Breautful) ha una trama che spazia dal sentimentale al drammatico. Protagonista è l'affascinante Cesur Alemdaroğlu: l'uomo torna nella cittadina di Korludağ con lo scopo di affrontare di persona Tahsin Korludağ. Fra gli Alemdaroğlu e i Korludağ è ancora viva una storica faida familiare.

Nonostante sia mosso da cotanta ira, Cesur non si sarebbe mai potuto immaginare di innamorarsi di Sühan Korludağ, la bellissima figlia della famiglia Korludağ; la ragazza è una imprenditrice di successo che ha creato il suo brand di profumi e prodotti in bottiglia. Lei inizialmente prenderà le distanze dal corteggiamento del bel Cesur ma, dopo incredibili rivelazioni sul passato di entrambe le famiglie, le cose cambieranno...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo