Responsive Ad Slot

Mediaset compra la soap turca Brave and Beautiful: in onda a luglio 2021?

Mediaset ha acquistato per Canale5 Cesur ve Güzel, la soap turca nota come Brave and Beautiful.

mercoledì 2 giugno 2021

/ by Tv Italiana

 

È notizia di oggi - 2 giugno 2021 - che Mediaset è riuscita ad aggiudicarsi i diritti di messa in onda di una ulteriore soap opera turca dopo la recente messa in onda di Mr Wrong - Lezioni D'Amore e Love is in the Air. La suddetta nuova soap ottomana si chiama Cesur ve Güzel ma è già nota sul mercato internazionale con il titolo Brave and Beautiful (Coraggioso e Bello, trad.). La suddetta serie andata in onda per la prima volta nel 2016 è stata acquistata da Mediaset con l'intento di essere specificatamente programmata per la messa in onda su Canale5.

Brave and Beautiful: la soap turca su Canale5 a luglio 2021?
Visto che l'acquisto fra le parti si è concluso con successo nelle scorse ore, è difficile pensare che la suddetta soap sarà trasmessa subito in estate. Con tutta probabilità, invece, è ipotizzabile che Brave and Beautiful sarà una delle proposte che Mediaset inserirà nei prossimi palinsesti di Canale5. Ma quando?

Brave and Beautiful è un serial composto da 32 puntate da 120min ciascuna; un minutaggio leggermente inferiore a quello di Daydreamer - Le ali del sogno, per intenderci. 

Breave and Beautiful: la trama
La soap Cesur ve Güzel (Brave and Breautful) ha una trama che spazia dal sentimentale al drammatico. Protagonista è l'affascinante Cesur Alemdaroğlu: l'uomo torna nella cittadina di Korludağ con lo scopo di affrontare di persona Tahsin Korludağ. Fra gli Alemdaroğlu e i Korludağ è ancora viva una storica faida familiare.

Nonostante sia mosso da cotanta ira, Cesur non si sarebbe mai potuto immaginare di innamorarsi di Sühan Korludağ, la bellissima figlia della famiglia Korludağ; la ragazza è una imprenditrice di successo che ha creato il suo brand di profumi e prodotti in bottiglia. Lei inizialmente prenderà le distanze dal corteggiamento del bel Cesur ma, dopo incredibili rivelazioni sul passato di entrambe le famiglie, le cose cambieranno...

Brave and Beautiful: il trailer internazionale della soap

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo