Responsive Ad Slot

Drag Race Italia in onda su Real Time e in prima serata: le anticipazioni

La prima edizione di Drag Race Italia andrà in onda in prima visione tv su Real Time e in prima serata. Le prime anticipazioni.

sabato 10 luglio 2021

/ by Tv Italiana

In attesa di capire come verrà realizzato Drag Race Italia, chi saranno le concorrenti e quali ospiti VIP si siederanno al banco dei giudici, nuove piccole interessanti informazioni sbucano online a proposito della prima edizione italiana del talent show ideato da RuPaul. La news più ghiotta è che, come previsto, Drag Race Italia sarà visibile in un primo momento sono a pagamento sulla piattaforma Discovery+ dal prossimo novembre 2021; ma è altrettanto vero che il programma andrà in onda in prima tv gratuita su uno dei canali del gruppo Discovery.

Drag Race Italia in onda su Real Time e in prima serata
Da quanto apprendiamo, infatti, dopo la messa in onda di tutti i sei episodi di Drag Race Italia (da novembre fino a dicembre), il programma finirà in prima visione tv assoluta su Real Time. Con tutta probabilità già a gennaio 2022. La notizia nella notizia però è che Drag Race Italia verrà programmato in prima serata; una scommessa importante per Discovery Italia in quanto metterà in netta competizione lo show con le altre prime serate della tv generalista.

La road map che Ballandi e Discovery Italia avrebbero messo sul banco sarebbe la seguente: entro la fine di settembre verranno selezionate le concorrenti drag queen che prenderanno parte allo show; dal 6 settembre e fino al 1^ di ottobre verranno effettuate le registrazioni di tutte e sei le puntate di Drag Race Italia; messa online del programma per sei settimane consecutive su Discovery+ in esclusiva fino alla fine dell'anno 2021; sbarco del programma in tv da gennaio 2022. 

Per permettere a tutti di recuperare lo show, Drag Race Italia apparirà in palinsesto per ben tre volte a settimana: prima la puntata inedita, a cui seguiranno ben due repliche sparse potenzialmente in una seconda serata e nel week end di Real Time. Tutte le informazioni riportare in questo articolo sono state (erroneamente?) ricondivise con un screenshot da uno dei tre giudici di Drag Race Italia nei giorni scorsi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo