Responsive Ad Slot

Game of Talents sbarca su Tv8: Fremantle a lavoro sulla versione italiana

Il game show con gli ignoti talentuosi sbarca in Italia: sarà Fremantle a produrre Game of Talents.

venerdì 9 luglio 2021

/ by Tv Italiana

 

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Un nuovo importante format straniero sta per sbarcare prossimamente nella tv italiana. No, per fortuna non è l'ennesimo reality o dating show ma un game show di nuova generazione testato in Spagna e poi esportato in giro per il mondo. Noi di BlogTvitaliana.it possiamo rivelarvi in esclusiva che è in concreta fase di realizzazione la versione italiana di Game of Talents: un gioco che prova a migliorare e spettacolarizzare le meccaniche di gioco che abbiamo giù visto ne I Soliti Ignoti - Il Ritorno su Rai Uno. 

Game of Talents sbarca in Italia: in onda su TV8?
Dopo aver visionato i Palinsesti Rai, Mediaset e Discovery, sembra abbastanza ovvio che la prima edizione italiana di Game of Talents sarà diffusa dal gruppo Sky Italia. Le modalità con cui il programma sta prendendo forma in queste ore, inoltre, potrebbe essere un chiaro segno del fatto che questo game show dovrebbe andare in onda su Tv8 come divertente prima serata al posto di Name That Tune - Indovina la Canzone, programma cassato dai palinsesti del canale otto a causa della fuga in Mediaset di Enrico Papi. A produrre il programma è Fremantle Italia. 

Game of Talents: come funziona questo nuovo game show?
In ogni puntata, il conduttore accoglierà in studio le due coppie di concorrenti e mostrerà al pubblico otto ignoti: sette di loro sono dei talenti in una precisa disciplina, l'ottavo ignoto è un impostore. A turno, le coppie di concorrenti dovranno abbinare il talento/mestiere ai singoli ignoti che entreranno in studio. Una volta fatta l'assegnazione, l'ignoto fuggirà nel backstage e riapparirà sul palco di Game of Talents esibendo il suo talento; di fatto, svelando se l'abbinamento fatto dai concorrenti è giusto o sbagliato. Così facendo il programma alterna momenti di gioco a spazi di puro intrattenimento.

game of talents tv8

La coppia che avrà azzeccato più abbinamenti o guadagnato più denaro (gli abbinamenti hanno dei valori sempre crescenti) accederà di diritto alla fase finale: portare a casa il piccolo montepremi raccolto finora oppure azzardare il tutto per tutto con un ultimo nuovo abbinamento.

 Per tutta la durata del gioco, le coppie di concorrenti ascolteranno una brevissima presentazione degli ignoti (nome, età e città di provenienza) e riceveranno anche un criptico indizio che dovrebbe aiutare i giocatori ad azzeccare il mestiere o il talento corretto. L'indizio che vi proponiamo qui in basso, ad esempio, era un riferimento al Cubo di Rubik (e alle sue sei facce colorate).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo