Responsive Ad Slot

Temptation Island 2021: Claudia e Ste al capolinea, falò il 12 luglio?

Una nuova coppia rischia di lasciare Temptation Island 2021. Ecco chi.

lunedì 12 luglio 2021

/ by Tv Italiana

Continua questa sera lunedì 12 luglio 2021, in prima serata, su Canale Cinque, Temptation Island 2021: il reality show che porta in un"viaggio nei sentimenti"le sei coppie di fidanzati già separate in due villaggi differenti. Fra filmati nel pinnettu, falò, serate a tema ed esterne, come si evolveranno le relazioni a distanza fra i protagonisti del reality? Ecco le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2021, in onda stasera 12 luglio 2021.

Temptation Island 2021: anticipazioni terza puntata 12 luglio
Nel corso della terza puntata di Temptation Island 2021 del 12 luglio, le coppie presenti nei due villaggi saranno sempre di meno. Stando ai pochi video di anticipazioni mostrati nel corso della settimana, i riflettori sono puntati sulla coppia Claudia e Ste; i due sono molto provati tanto che il cuscinone su cui Ste si sfoga a colpi di pugni non sembra bastare più.

Come si risolverà la faccenda? Andranno al falò di confronto anticipato? Oppure Ste è il protagonista del chiacchierato "scavallamento"? Stando ai rumor, uno dei fidanzati avrebbero superato i confini del suo villaggio per riabbracciare la sua fidanzata (e di fatto infrangendo le regole del "gioco").

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo