Responsive Ad Slot

Star in the Star: Ilary Blasi 'porta' il Mascherato su Canale5 (dal 16 settembre?)

Star in the Star sbarca su Canae5: 10 vip mascherati in una gara di canto in incognito. Chi vincerà?

domenica 22 agosto 2021

/ by Tv Italiana

star in the star logo


È l'unica reale novità che proporrà il palinsesto di Canale5 nel prossimo mese di settembre: si chiamerà Star in the Star ed è un programma già al centro di varie polemiche online in quanto "brutta copia" di due format amatissimi dal pubblico di Rai Uno, ovvero Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show. Il programma - importato dalla Germania e ideato da Banijay - vedrà in gara dieci personaggi famosi che in incognito parteciperanno ad un talent show di canto

Star in The Star: le prime anticipazioni
In ogni puntata, i personaggi famosi in gara sono in incognito, daranno alcuni indizi sulla loro identità in un filmato introduttivo e poi si esibiranno su palco camuffati da un mascheramento particolare: avranno trucco, parrucco, vestiti e una plastica facciale per rassomigliare il più possibile al cantante di cui si sta per eseguire il brano (proprio come in Tale e Quale Show).

Come ne Il Cantante Mascherato, in studio ci saranno tre giudici che avranno anche il compito di provare ad indagare sulle identità dei personaggi mascherati per cercare di capire chi sono i vip che si nascondono dietro quel travestimento. 

Come già sappiamo, Star in the Star Italia sarà condotto da Ilary Blasi e sarà in onda il giovedì sera in prima serata su Canale5. Stando ad alcuni rumor, inoltre, la prima puntata potrebbe andare in onda giovedì 16 settembre. Chi saranno i tre giudici scelti per il programma? E chi saranno i dieci vip mascherati?

Star in the Star: il video promo

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo