Responsive Ad Slot

TecheTecheTe' 2021: ultima settimana fra papere, imprevisti e Milly Carlucci

Ultima settimana di programmazione per TechetecheTe' 2021. Prevista speciale puntate con errori, imprevisti e liti.

martedì 31 agosto 2021

/ by Tv Italiana


In attesa di veder tornare Amadeus con i nuovi episodi di I Soliti Ignoti - Il ritorno, Techetechete' 2021 si appresta a trasmettere le sue ultime puntate. Lo show che attraverso le teche Rai ci porta alla riscoperta di quanto trasmesso negli ultimi 67 anni in tv si prepara all'inizio del mese di settembre con una puntata cult e non solo per i contenuti ma anche perché proverà a sfidare la diretta concorrenza sullo stesso campo: quello delle papere. 

TechetecheTe' 2021: arriva la puntata sulle "papere"
Avete capito proprio bene. Nell'appuntamento di Techetchete' 2021 fissato per il prossimo 1^ settembre (ore 20:30, Rai1), il tema della puntata saranno proprio le papere: gaffe, imprevisti, scivoloni e magari anche qualche litigata scoppiata all'ultimo momento.

La suddetta puntata di Techetechete' 2021 porterà il nome de "Il bello della diretta", è firmata dall’autore Fausto Massa e promette un'ora di divertimento con spezzoni di tutti i generi: da Raffaella Carrà e a Mara Venier durante le loro trasmissioni, gli scherzi telefonici ad Antonella Clerici e a Federica Sciarelli, le torte in faccia a Pippo Baudo e Maurizio Costanzo, lo scontro tra Mike Bongiorno e Loretta Goggi, le liti di Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini, le gaffe di Ornella Vanoni, le papere dei telegiornalisti e le cadute disastrose delle soubrette.

Ma non è tutto. Stando a quanto trapelato online negli ultimi giorni, Techetechete' 2021 dedicherà una puntata monografica anche a Milly Carlucci: celeberrima conduttrice di Rai Uno  che dal prossimo ottobre sarà alla prese con la nuova edizione di Ballando con le Stelle. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo