Responsive Ad Slot

Buoni o Cattivi: Emis Killa ospite, anticipazioni 7 settembre

Ospiti e anticipazioni della prima puntata di Buoni o Cattivi: il talk con Veronica Gentili.

martedì 7 settembre 2021

/ by Tv Italiana

veronica gentili italia1


Da questa sera 7 settembre, e per quattro martedì, in prima serata su Italia1 sarà in onda Buoni o Cattivi: un nuovo show d'approfondimento condotto da Veronica Gentili, che racconta spaccati della realtà italiana, attraverso storie in presa diretta di cui viene raccontato il bene e il male. Ogni appuntamento ha un tema e si compone di due parti: 

  • Il film, una narrazione che porta lo spettatore dentro i fatti e la cronaca, coinvolgendolo in modo talvolta anche duro;
  • L’intervista, una discussione in studio fra e Veronica Gentili e un VIP che conoscere di persona le storie o le situazioni raccontate nel "film" offrendo così una riflessione originale sul tema della puntata. 
Buoni o Cattivi:  Emis Killa ospite della prima puntata
Nella prima puntata dal titolo L’odio di strada, ci si concentra sulle baby gang, di italiani e di extracomunitari, sulle guerre per controllare pezzi di città, sull’iniziazione al gruppo e a un percorso di violenza che mette in conto aggressioni, risse, vendette, finanche la morte. La trasmissione si addentra nel sottobosco dei rituali e degli eccessi che poi finiscono nei testi della musica trap, incrociando tormenti e scelte di chi ne è uscito in tempo. 
 
Incontreremo inoltre Diana, giovane studentessa bullizzata e minacciata con un coltellino puntato alla gola. Entreremo nel mondo dei social, dove la tastiera può diventare un’arma assai pericolosa, con la testimonianza di Paolo, padre di Carolina, morta suicida a 14 anni per un suo video messo sul web a sua insaputa. Si parlerà anche di chi cerca la redenzione giorno per giorno, nella convinzione di avere un debito con il proprio destino, come il caso di un ex spacciatore, oggi impegnato nel volontariato. Ospite in studio sarà Emis Killa.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo