Responsive Ad Slot

Little Big Italy 2021: i nuovi episodi dal 20 settembre con Francesco Panella

Little Big Italy torna dal 20 settembre 2021 con nuovi ristoranti italiani amati dagli expat. Anticipazioni.

lunedì 20 settembre 2021

/ by Tv Italiana

Dodici nuove puntate di Little Big Italy sono pronte a partire in direzione del canale NOVE! Il celebre game show condotto da Francesco Panella è pronto a sbarcare al tasto nove del telecomando a partite da questa sera, 20 settembre 2021, in prima serata. Nuove le mete ma regole invariate: Panella e tre expat si recheranno in tre ristoranti italiani all'estero localizzati nella stessa città; la somma dei voti assegnati dai commensali e il voto di italianità che verrà dato a fine puntate dal conduttore determineranno una classifica che eleggerà il miglior ristorante Little Big Italy di puntata. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni di questa attesissima quarta stagione.

Little Big Italy 2021: anticipazioni e città in gara
Nelle nuove puntate di Little Big Italy 2021, il viaggio di Francesco Panella parte da Madrid per spostarsi poi a Stoccolma, Tenerife, Lisbona, Amsterdam, Monaco, Bruxelles, Praga, Marsiglia e Zurigo.

In ogni tappa, incontrerà tre italiani espatriati che accompagneranno Francesco Panella e gli altri concorrenti in gara ad assaggiare tre portate del proprio ristorante italiano preferito:
  • Un piatto scelto dal concorrente che ha consigliato il ristorante;
  • Un piatto scelto dal ristoratore del ristorante;
  • Un piatto a sorpresa su richiesta da Francesco Panella, la "voglia".

Ogni portata verrà assaggiata e giudicata ai concorrenti avversari e da Panella e assegneranno ad ognuna un voto che va da 1 a 5 gettoni che finiranno in un dindarolo di latta. La somma dei gettoni formerà una classifica provvisoria che verrà integrata al voto di italianità (da 1 a 10 gettoni) assegnato ad ogni ristorante ad insindacabile giudizio di Francesco Panella.  Chi vincerà?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo