Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2022 cerca compagno per Silvia: casting aperto

Silvia Magarre tornerà a Primo Appuntamento anche nell'edizione 2022: casting aperti per trovarle un fidanzato.

giovedì 16 settembre 2021

/ by Tv Italiana

 silvia primo appuntamento

Uno degli tormentoni del dating show Primo Appuntamento è certamente il ritorno più o meno ciclico della single Silvia fra i commensali del ristorante dell'amore di Flavio Montrucchio. Nonostante la donna abbia preso parte a più di otto appuntamenti, non è ancora riuscita a trovare la persona giusta per lei. Forse è colpa dei matching poco azzeccati? Chi lo sa. Quel che è certo è che stavolta Real Time si vuole mettere d'impegno nella ricerca del ragazzo giusto per Silvia Magarre al punto tale da aver indetto un casting specifico.

Primo Appuntamento 2022 cerca un fidanzato per Silvia Magarre
Sembra incredibile eppure è così realmente. Stand By Me e Real Time hanno indetto un casting specifico per cercare un fidanzato per Silvia. Nell'inserzione, si legge

Chi riuscirà a conquistare il cuore della nostra Silvia?
Per candidarti
scrivi a primoappuntamento@standbyme.tv e specifica “Silvia Magarre” nell'oggetto della mail oppure chiama il numero 06.45442074.

Insomma, se stavate cercando una anticipazione della prossima edizione di Primo Appuntamento, ora l'avete trovata: Silvia Magarre tornerà fra i tavoli del ristorante dell'amore di Flavio Montrucchio e con uno o più fidanzati che si sono candidati spontaneamente per incontrarla. Ne vedremo delle belle!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo