Responsive Ad Slot

Tale e Quale Show Polonia celebra l'Italia con Maneskin, Carrà e Ramazzotti

La versione polacca di Tale e Quale Show dedica una puntata ai cantanti italiani. Dai Maneskin a Ramazzotti: ecco le loro imitazioni.

lunedì 11 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

tale e quale show maneskin video

La notizia sta iniziando a fare il giro del web: la versione polacca di Tale e Quale Show ha messo in scena una divertente quanto lodevole imitazione dei Maneskin e il video sta letteralmente spopolando sulle bacheche di ogni social. Ma da dove arriva esattamente questo video? E per quale motivo in Polonia si sono ritrovati ad imitare proprio i Maneskin? In questo articolo proviamo a raccontarci cosa c'è dietro e a mostrarvi tutti i video delle esibizioni tricolore. 

Tale e Quale Show Polonia e la puntata sull'Italia
Lo scorso 8 ottobre 2021, la versione polacca di Tale e Quale Show (Twoja Twarz Brzmi Znajomo) ha deciso di andare in onda con una puntata tematica; una scelta divertente, che ha portato lo show a virare su soli artisti italiani, un vero e proprio omaggio al nostro Paese. Gli otto VIP in gara hanno provato a cantare in italiano interpretando otto leggende della musica nostrana: Raffaella Carrà, Zucchero, Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro, i Maneskin ma anche i Ricchi e Poveri, Francesco Napoli e Adriano Celentano.

Come avviene nella versione italiana, i giudici  e i concorrenti in studio hanno assegnato i loro voti formando una classifica generale che ha portato alla vittoria l'attore Chris Cugowski, che ha interpretato Damiano David dei Maneskin. Nella versione polacca, ogni puntata permette al VIP vincitore di devolvere una somma di denaro - 10mila Złoty - ad una associazione benefica. 

Qui di seguito, i video delle otto esibizioni Made in Italy di Tale e Quale Show Polonia.

Raffaella Carrà a Tale e Quale Show Polonia

Zucchero a Tale e Quale Show Polonia

Eros Ramazzotti a Tale e Quale Show Polonia


Adriano Celentano a Tale e Quale Show Polonia

Francesco Napoli a Tale e Quale Show Polonia

Maneskin a Tale e Quale Show Polonia

Ricchi e Poveri a Tale e Quale Show Polonia

Tiziano Ferro a Tale e Quale Show Polonia

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo