Responsive Ad Slot

Una Parola di Troppo: casting aperti per il nuovo quiz di Rai2

Una Parola di Troppo è il nuovo quiz di Rai2 con Giancarlo Magalli: ecco come partecipare.

mercoledì 6 ottobre 2021

/ by Tv Italiana


Una parola di troppo non è solo il motivo che ha causato la lite fra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli ma anche il titolo del nuovo programma che quest'ultimo condurrà nel prossimo pomeriggio di Rai Due. Dalle anticipazioni fornite dalla Rai sappiamo che questo quiz dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo novembre 2021 e che verrà trasmesso intorno alle ore 17:10, subito dopo Detto Fatto. Stando ad una nostra indiscrezione, inoltre, il programma in questione dovrebbe essere il format tv Lingo: un quiz basato sulle parole. E visto che non ci sono giochi senza giocatori, è da poco apparsa online un nuovo casting per la ricerca di coppie di concorrenti interessati a partecipare al programma.

Una Parola di Troppo Rai2: casting aperti
Ecco come partecipare ai casting di Una Parola di Troppo, il nuovo game show di Rai Due in onda da novembre con la conduzione di Giancarlo Magalli:

Cerchiamo coppie di amici e familiari per il nuovo game show di Rai2 con Giancarlo Magalli! Manda la tua candidatura a redazione.casting@standbyme.tv oppure chiama il 0683535010 o scrivi su Whatsapp al 3426355086.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo