Responsive Ad Slot

Honolulu chiude in polemica: Sensualità a Corte 9 senza finale di stagione?

Sensualità a Corte 9 si ferma alla sesta puntata, senza alcun finale di stagione. La protesta 'silenziosa' di Marcello Cesena.

giovedì 4 novembre 2021

/ by Tv Italiana

Mistero e anche un po' di sconcerto per la repentina chiusura di Honolulu: il nuovo show comico di Italia Uno che è durato solo sei puntate. Il programma condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli ha salutato il suo pubblico dopo aver fatto incetta di ascolti non propriamente soddisfacenti ma nessuno si sarebbe mai potuto immaginare una chiusura dopo un solo mese e mezzo. È una chiusura per flop oppure una chiusura già prevista? Di certo non è stata prevista dal cast di Sensualità a Corte, che ieri è andato in onda con il sesto episodio della nona stagione; un episodio che però non ha apportato alcun finale alla trama ed ha lasciato gli spettatori in balia degli eventi.

Sensualità a Corte 9 lascia Italia1 senza finale di stagione?
A lamentare questa situazione sui social è lo stesso autore ed interprete di Sensualità a Corte 9, Marcello Cesena. L'uomo dietro la maschera del baronetto Jean Claude ammette fra le righe l'interruzione fuori programma della serie comica:

Ecco il SESTO (e per ora ultimo) episodio direttamente da Honolulu.

L'uomo lascia giustamente intendere che in realtà la nona stagione di Sensualità a Corte non si conclude con quanto visto nella puntata de 3 novembre di Honolulu ma che ha un prosieguo. Del resto, lo stesso sesto appuntamento non si conclude con il cartello di fine e la trama è ancora apertissima. 

Chi è la donna che vuol uccidere Madre? E perché Madre viene chiamata dalla sua nemesi "Maria Clara"? Che fine farà il povero Simon Basset Duca di Bridgerton che abbiamo visto sprofondare dal tetto di un grattacielo? Tutti interrogativi che lasciano intendere che i piani di Honolulu e di Sensualità a Corte non erano quelli di chiudere dopo sei puntate...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo