Il Collegio
Il Collegio 2021: la supplente della Petolicchio e nuova espulsione il 9 novembre
Tv Italiana 09/11/2021

Continua questa sera 2 novembre 2021 il docu-reality dei record di Rai Due Il Collegio. In
questa sesta stagione del programma, i collegiali vivono i pro e contro delle istituzione scolastica del 1977 e, fra una marachella e l’altra, dovranno cercare di evitare l’espulsione o di non finire sulla bacheca dei peggiori della settimana. Nuovi docenti, nuovi metodi di studio e soprattutto una decennio tutto nuovo da scoprire… Ma cosa accadrà esattamente nella seconda puntata de Il Collegio 2021, in onda questa sera 2 novembre 2021? Ecco le anticipazioni.
Il Collegio 2021: anticipazioni terza puntata 9 novembre
Nella nuova puntata de Il Collegio 2021 del 9 novembre, la vita dei collegiali verrà sconvolta da una notizia inattesa: la professoressa Petolicchio di matematica e scienze dovrà allontanarsi dall’istituto; al suo posto arriverà una supplente.
Nel corso di questa terza puntata arriveranno poi il momento della prima proiezione di un film e la prima gita fuori dai cancelli dell’istituto (ad Ostia Antica) a cui potrà partecipare solo chi lo merita. I collegiali potranno seguire anche una lezione di giornalismo. Nel corso di questo appuntamento, inoltre, ci sarà una nuova espulsione. Chi verrà sbattuto fuori dal preside Bosisio?