Responsive Ad Slot

Magalli smonta il pomeriggio di Rai2: 'Palinsesti schizofrenici'

Giancarlo Magalli via Facebook bacchetta la gestione del palinsesto pomeridiano di Rai2. Ecco le sue parole.

giovedì 25 novembre 2021

/ by Tv Italiana

Non è un mistero che il palinsesto pomeridiano di Rai Due sia spesso e volentieri in balia degli eventi: eventi politici, eventi sportivi, spazi di pubblica utilità; e a farne ne spese sono sempre i programmi che dovrebbero regolarmente andare in onda subito dopo pranzo come Ore 14, Detto Fatto e il neonato quiz Una Parola di Troppo con Giancarlo Magalli. E proprio il suddetto conduttore ha espresso il suo sdegno nei confronti di questi continui cambi di palinsesto del Secondo Canale.

Magalli contro il palinsesto pomeridiano di Rai2
Sulla sua pagina Facebook, il conduttore ha spiegato:

Mi vergogno a dirlo, anche se non è colpa mia, ma oggi Una Parola di Troppo non ci sarà, domani nemmeno, lunedì sì e forse martedì no.
Non ho parole. Non ho mai visto in 40 anni una programmazione così schizofrenica. Scusate.

 Sebbene Giancarlo Magalli sia un po' di parte visto che la faccenda penalizza anche il suo programma, non gli si può certo dar torto. Il palinsesto post-prandiale di Rai Due è diventato una sorta di Mistery Box dove ogni giorno non si sa quello che ci si può trovare al suo interno. Ci sarà Magalli oppure c'è la partita dell'Italia? E che fine ha fatto Bianca Guaccero spesso sostituita da collegamenti con il Senato? Ma la vera domanda è: possibile che Rai Due non possa avere un palinsesto regolare come tutti gli altri canali generalisti?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo