Responsive Ad Slot

Guess My Age XMas: Prelemi VS Masterchef nello special VIP di TV8

Guess My Age torna in prima serata con uno speciale natalizio e un nuovo regolamento a squadre. Le anticipazioni.

lunedì 20 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

Dopo aver concluso il giro di boa, Max Giusti torna al timone di Guess My Age con una speciale puntata di prima serata tutta a tema natalizio. Si chiamerà infatti Guess My Age Xmas Edition e sarà in onda il prossimo mercoledì 22 dicembre alle ore 21:15 su Tv8. Come già accaduto in passato, la puntata sarà ricca di personaggi famosi che sbucheranno in studio sia come concorrenti ma anche come sconosciuti o indizi. Ma c'è di più: per la prima volta in Italia, Guess My Age adotterà un nuovo regolamento dove a giocare non sarà una sola coppia ma ben due e messe in competizione fra loro. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su questo speciale appuntamento a pochi giorni dalle strenne. 

Guess My Age XMas edition: in gara Prelemi contro i giudici di Masterchef

A sfidarsi assieme ai rispettivi concorrenti, in questa speciale puntata Natalizia di Guess My Age (XMas edition, per l'appunto) troveremo due squadre di vip composte da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli per la squadra dei PreLemi contro Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri per la squadra dei Masterchef. Quale team riuscirà a raggiungere il gioco finale? 

Guess My Age XMas edition: come funziona la gara a squadre?
Ogni squadra ha un montepremi da difendere di 200mila euro, il doppio rispetto alla versione classica del programma. Ma per la prima volta nella storia del programma, questa somma può salire grazie a due manche “Super bonus” - una manche musicale, e l’altra che coinvolge tre vip - che possono aggiungere una cifra consistente al montepremi, fino a 25mila euro. Dopo aver giocato con l'età di sette sconosciuti, la squadra che ha il montepremi minore viene eliminata, mentre l’altra si accredita per giocare con lo sconosciuto finale. Anche il valore della clessidra è modificato: si parte dai mille euro della prima manche per arrivare ai 5mila euro di quella conclusiva.

Guess My Age XMas edition: anticipazioni 22 dicembre 2021
Nel corso della puntata speciale ci sarà il piccolo coro dell’Antoniano che esegue un medley di canzoni di Natale. A esibirsi anche 5 jumpers, donne che eseguono la loro performance saltellando sulle loro scarpe molleggiate. L’indizio vivente è invece legato al mondo dello sport o dello spettacolo, mentre un attore viene dapprima inquadrato in una immagine “freezata”, difficile da riconoscere, per poi entrare in scena. Un talent vestito da Babbo Natale fa il ventriloquo con un pupazzo dalle sembianze di un vecchietto cinico prima che a esibirsi sia uno sconosciuto cosplayer, che si presenta in scena con gli abiti di Van Gogh. Infine, prima del gioco finale, la scena è tutta per un vip capace di stupire il pubblico in sala.

Guess My Age - I Prelemi


Guess My Age - I Masterchef

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo