Responsive Ad Slot

Sanremo 2022: niente DopoFestival, PrimaFestival con Roberta Capua

Sciolte le riserve su DopoFestival (non si farà) e PrimaFestival, quest'anno nelle mani di Roberta Capua.

venerdì 21 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

Al Festival di Sanremo 2022 mancano ancora dieci giorni ma la produzione della kermesse ligure è già pronta a scucire ogni dettaglio prima ancora delle varie conferenze stampa ufficiali. Dopo aver avuto i dettagli relativi alle cover che i big in gara canteranno il prossimo venerdì 4 febbraio, Rai ci fornisce importanti anticipazioni sulle due trasmissioni satellite che circolano attorno al Festival: il Prima Festival e il DopoFestival

PrimaFestival di Sanremo 2022: Roberta Capua fra i conduttori
"Sono felice di aver scelto per la conduzione di PrimaFestival Roberta Capua, Paola Di Benedetto e Ciro Priello. È diventato negli anni un appuntamento che è un passepartout per aprire ogni sera la porta del Festival": così Amadeus ha annunciato i tre nuovi conduttori dello spazio di Rai1 che da sabato 29 gennaio a sabato 5 febbraio offriranno al pubblico anticipazioni e curiosità.

L'appuntamento con il PrimaFestival è previsto tutti i giorni nell'access prime time di Rai Uno, nella fascia oraria solitamente occupata da I Soliti Ignoti. 

DopoFestival di Sanremo 2022: per ora è un no
Ma se del PrimaFestival sappiamo tutto, del DopoFestival non si ha alcuna traccia.Anzi, viste le volontà del conduttore di tirare ad ora tarda con il Festival vero e proprio, è difficile pensare ad un DopoFestival per questa edizione del concorso.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo