Responsive Ad Slot

La Pupa e Il Secchione Show: dal 15 marzo con Barbara D'Urso

Barbara D'Urso riporta indietro La Pupa e Il Secchione: tornano lo studio e le prove trash. Dal 15 marzo su Italia1.

martedì 8 febbraio 2022

/ by Tv Italiana

la pupa e il secchione show 2022

Addio ai "viceversa"? Per La Pupa e il Secchione è il momento di tornare a fare Show. Si chiamerà proprio La Pupa e il Secchione Show la nuova edizione del reality show con bellezze e cervelloni che sarà in onda dal prossimo 15 marzo 2022 in prima serata su Italia1. E il titolo nuovo porta con s'è anche un rifacimento quasi totale del programma: addio al moderno editing  che vedeva svolgere tutto il reality all'interno della villa, ora si ritornerà ai giochi in studio, alla giuria vip e alla conduzione trash che stavolta verrà affidata a Barbara D'Urso. Un po' come accadeva fino al 2010. Di seguito, le altre anticipazioni ufficiali diffuse da Mediaset.

La Pupa e il Secchione 2022 o La Pupa e il Secchione Show sarà in onda ogni martedì - per otto puntate - in prima serata su Italia1 a partire dal 15 marzo e sarà prodotto un po' alla Grande Fratello: ci sarà spazio per i giochi in studio ma anche per momenti di talk show con clip che racconteranno cos'è successo nel corso della settimana fra le coppie in gara (fra liti, amori e le immancabili strategie). 

Il programma - dice Mediaset - si propone come alternativa ai grandi match calcistici di Champions League e Coppa Italia che nella stessa serata andranno in onda in contemporanea su Canale5. Il Biscione già mette le mani avanti in caso di flop Auditel? In apertura di questo post c'è il logo de La Pupa e il Secchione Show diffuso su Instagram da Barbara D'Urso in persona.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo