Responsive Ad Slot

Stasera Tutto è Possibile 2022: Elettra Lamborghini fra gli ospiti del 22 febbraio

Elettra Lamborghini Angelo Pintus e Jonathan Kashanian fra gli ospiti di Stasera Tutto è Possibile 2022: le anticipazioni del 22 febbraio.

martedì 22 febbraio 2022

/ by Tv Italiana

stasera tutto è possibile 2022

Continua in prima serata su Rai2 l'appuntamento con Stasera tutto è possibile: il divertente show d'intrattenimento condotto anche stavolta da Stefano De Martino. Nel nuovo appuntamento del martedì 22 febbraio - alle ore 21:20 su Rai2 - il programma vedrà in scena tanti ospiti vip e un cast fisso composto da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia. Anche quest'anno ogni puntata avrà un tema che modificherà i giochi che di volta in volta verranno proposti in studio. Scopriamo

Stasera Tutto è Possibile: anticipazioni 22 febbraio 2022
La nuova puntata, del 22 febbraio 2022 di Stasera Tutto è Possibile avrà come tema il Giro del Mondo in 80 STEP e a cimentarsi con i giochi negli studi dell'Auditorium Rai di Napoli saranno Maurizio Casagrande, Nathalie Guetta, Jonathan Kashanian, Elettra Lamborghini, Angelo Pintus e Marcello Sacchetta. Tra i giochi previsti in questa puntata ritroveremo La Stanza Inclinata con tante nuove storie da improvvisare sul momento ma anche Rumori di mimo” Decollo immediato e Serenata Step, Cookie face, Cover step e Speed quiz.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo