Responsive Ad Slot

Call My Agent Italia: il cast italiano diffuso online per errore?

Diffuso per errore il cast vip di Call My Agent: la versione italiana della serie tv Dix Pour Cent - Chiami il mio Agente?

martedì 22 marzo 2022

/ by Tv Italiana

chiami il mio agente italia cast

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Sebbene questo portare non è solito diffondere rumor su produzioni televisive, questa volta dobbiamo fare una eccezione in quanto, se la suddetta fuga di notizie fosse vera, sarebbe davvero una buona novella. Molti di voi già sapranno che lo scorso Ferragosto Sky Italia ha rivelato di aver acquisito i diritti di realizzazione della serie tv comedy francese Dix Pour Cent - Chiami il mio Agente!: una serialità diventata fenomeno locale e poi internazionale anche grazie all'apporto dato dalla diffusione attraverso la piattaforma Netflix. Da noi in Italia la serie tv verrà prodotta dalla tv satellitare di Milano Rogoredo e sembra che il cast sia stato già trovato...

Chiami il mio Agente: sarà questo il cast italiano?
Un nostro lettore ci ha riportato degli screen realizzati durante un sondaggio online indetto da una società di ricerche di mercato circa l'analisi e il gradimento di alcune serie tv sul territorio europeo. Fra i titoli citati come in prossima uscita c'era proprio Dix Pour Cent - Chiami il mio Agente! con tanto di breve sinossi della serie tv e un breve elenco del cast chiamato ad interpretare loro stessi; questo perché la trama di Dix Pour Cent - Chiami il mio Agente! racconta la storia di una agenzia di impresari che devono aiutare a confermare o rilanciare la carriera di alcuni attori famosi, interpretati da loro stessi.

Ma chi sarebbero questi vip chiamati ad interpretare loro stessi nel Call My Agent italiano per Sky Italia?  I nomi che appaiono in questo report di sette micro-paragrafetti sono quelli di Paola Cortellesi, Pierfrancesco Favino, Matilda De Angelis, Stefano Accorsi e addirittura Paolo Sorrenti nelle vesti di un regista in difficoltà.

Chiami il mio Agente: la trama della versione italiana
In questa sinossi si legge che la versione italiana di Chiami il mio Agente sarà ambientata a Roma e che al centro del racconto ci saranno quattro impresari che dovranno andare appresso ai loro assistiti e ai loro mille problemi: da crisi esistenziali a problemi dovuti ai troppi ritocchini estetici, passando per polemiche mediatiche e l'assenza di ingaggi. La trama diventerà via via più intricata quando, a causa di una mossa inattesa del capo dell'agenzia, tale Claudio, il lavoro degli impresari diventerà più complesso e pieni di imprevisti. Sempre ricalcando la trama della serie tv francese, inoltre, in ufficio arriverà una stagista che si presenterà al desk dell'ufficio non proprio per caso...

Ribadiamo il nostro trigger alert: non sappiamo se questa sinossi condita da dettagli e volti noti sia effettivamente l'esatto contenuto della versione italiana di Dix Pour Cent - Chiami il mio Agente! di Sky Italia ma, viste le produzioni realizzate negli ultimi anni e lo stile coerente col brand, non è difficile pensare che il tutto non andrà poi così tanto lontano da quanto raccontato da noi in questo nostro articolo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo