Responsive Ad Slot

La Pupa e il Secchione: 'show rovinato dalla D'Urso', gli screen di Andrea Pucci

Andrea Pucci ripubblica su Instagram le lamentele dei fan delusi da La Pupa e il Secchione Show di Barbara D'Urso.

mercoledì 16 marzo 2022

/ by Tv Italiana

pomeriggio5

Ieri seria 15 marzo 2022 è andata in onda su Italia1 la prima puntata de La Pupa e il Secchione Show:  la versione D'Urso del celebre reality show con cervelloni e bellezze. Questa riedizioni ha deluso molti spettatori  a causa dei contenuti e dei protagonisti troppo simili a quelli delle altre trasmissioni presiedute da Carmelita; le lamentele sono state talmente tante che persino l'ex conduttore dello show, Andrea Pucci, si è fatto promotore di questo dissenso ripubblicando nelle sue storie di Instagram il dissenso generale dovuto da questa "dursizzazione" del programma di EndemolShine Italy e Italia1.

"Ridateci la vera Pupa e il Secchione. Barbara D'Urso hai rovinato il programma",  "Pucci cortesemente torna su Italia Uno e caccia tutti perché è tutto un grande schifo" oppure "Rivoglio Pucci: avete rovinato il programma" ma anche "Ieri prima puntata de La Pupa e il Secchione rovinata da Barbara D'Urso. Dico solo questo: Pucci ci manchi... Perché veramente nun se po' vede'!": questo sono le lamentele ripubbicate dall'attore comico nelle storie del suo profilo Instagram (di cui vi riportiamo tre screen qui in basso).

Concordate anche voi che il passaggio da reality show post-prodotto e registrato a reality in diretta fino all' 01:20 d notte sia la rovina del programma? E la rovina del programma è tale anche a causa di Barbara D'Urso i suoi "nuovi mostri" televisivi?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo