Responsive Ad Slot

Gli Eredi della Terra: dal 17 aprile arriva il sequel de La Cattedrale del Mare

Da Pasqua su Canale5 arriva Los Herederos de la Tierra, sequel de La Cattedrale del Mare.

sabato 16 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Gli Eredi della Terra canale5

Sarà in onda dalla domenica di Pasta - domenica 17 aprile - e in prima serata su Canale5, Gli Eredi della Terra: l'ennesima fiction spagnolo dalla trama intrisa di vendette, amori, sogni ed emozioni, celebre in quanto sequel de La Cattedrale del Mare, fiction anch'essa trasmessa dall'ammiraglia Mediaset. Gli Eredi della Terra  è composta da otto episodi già visibili dal 15 aprile 2022 su Netflix ma su Canale5 saranno editati e mandati in onda in tre appuntamenti. Scopriamo trama e anticipazioni di questo serial iberico.

Gli Eredi della Terra: la trama
La fiction Gli Eredi della Terra: (titolo originale: Los Herederos de la Tierra) è ambientata nel Quattrocento e narra di una Barcellona affascinante ma indolente, soffocata da una nobiltà capricciosa e corrotta. Qui facciamo la scoperta del giovane Hugo Llor, figlio di un marinaio scomparso, che lavora nei cantieri grazie alla generosità di uno degli uomini più rispettati della città: Arnau Estanyol.

Tutto procede a gonfie vele fino a quanto il suo sogno di diventare un costruttore navale verrà troncato da un evento inatteso: la famiglia Puig, strenua nemica del suo mentore, approfitterà della sua posizione di privilegio davanti al nuovo re per portare a termine una vendetta che nutriva da anni...

Gli Eredi della Terra: il video spot

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo