Responsive Ad Slot

Marco Damilano sbarca su Rai3: il suo approfondimento da settembre 2022

Il giornalista Marco Damilano entra nella squadra di Rai3 da settembre 2022 con un suo programma.

lunedì 4 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Marco Damilano Rai tre

Marco Damilano entra ufficialmente nella squadra dei conduttori di Rai Tre. Ad annunciarlo ufficialmente è la stessa Rai in una nota stampa diffusa quest'oggi 4 aprile 2022. Al giornalista nonché opinionista politico verrà affidato un breve programma di approfondimento su Rai Tre a partire dal prossimo autunno e in una fascia oraria particolarmente dedicata: le ore 20.35, a panino fra Che Succ3de? e Un Posto al Sole. Leggiamo la nota ufficiale e le prime anticipazioni su questo nuovo progetto televisivo.

 Marco Damilano su Rai3: avrà un programma da 10 minuti
Qui di seguito, la succitata nota stampa diffusa da Rai nella giornata di oggi 4 aprile 2022 in cui si parla della collaborazione fra Rai Tre e l'ex direttore de L'Espresso Marco Damilano:

Da settembre Rai3 manderà in onda una striscia quotidiana di informazione che sarà curata e condotta da Marco Damilano, già direttore dell’Espresso e commentatore in numerosi programmi televisivi. La trasmissione sarà in onda alle 20.35 e durerà dieci minuti. Andrà in onda da uno innovativo studio nella sede Rai di viale Mazzini a Roma.
L’Amministratore Delegato Rai Carlo Fuortes e il Direttore dell’Approfondimento Mario Orfeo hanno espresso soddisfazione e rivolto a Damilano auguri di buon lavoro per la preparazione del programma.

Che movimenti avrà il palinsesto di Rai Tre a causa dell'ingresso di questa nuova mini-trasmissione all'interno dell'access prime time del canale? Verrà ridotto Che Succ3de? Verrà spostato poco più tardi Un Posto al Sole? Oppure una rivoluzione è in corso d'opera?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo