Responsive Ad Slot

Quelle Brave Ragazze: dal 19 maggio su Sky Uno

Dopo Pechino Express 2022, Sky Uno resta 'on the road' con Quelle Brave Ragazze.

venerdì 22 aprile 2022

/ by Tv Italiana

quelle brave ragazze sky

 

Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti sono pronte ad anticipare le loro vacanze estive ma in televisione nel nuovo docu-reality Quelle Brave Ragazze, in onda su Sky Uno da giovedì 19 maggio. Il programma porterà in giro per la Spagna queste tre donne coinvolgendole in alcune attività caratteristiche ma anche in piccole esperienze per loro fuori dal comune.Così facendo, la il docu-reality ci porterà alla scoperta di usanze, nozioni culturali e piccole di stereotipi: mangeranno paella e tapas, cammineranno nelle strade più famose di Madrid vivendole di giorno e “by night”, proveranno gli abiti più tradizionali della cultura spagnola, scopriranno segrete consuetudini locali e parteciperanno ad concerto rock.

Quelle brave ragazze: le anticipazioni del nuovo docu-reality di Sky Italia
A bordo di un furgoncino guidato dal loro autista tuttofare, il trio composto da Sandra Milo, Mara Maionchi e Orietta Berti ci racconteranno come la voglia di divertirsi e fare nuove esperienze non abbia davvero età, e come tre personaggi con delle carriere professionali strepitose siano ancora una volta capaci di reinventarsi, incontrando sempre l’affetto del pubblico.

Il programma in questione potrebbe essere la versione 2.0 di "Meglio Tardi che Mai": show di Rai2 con Claudio Lippi, Adriano Panatta, Edoardo Vianello e Lando Buzzanca coinvolti in un viaggio a sorpresa assieme ad un giovane accompagnatore, il comico Fabrizio Biggio. Ironico come questo programma del 2017 sia stato proposto in palinsesto da Ilaria Dalla Tana, la produttrice di Quelle Brave Ragazze con la società di produzione Blu Yazmine.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo