Responsive Ad Slot

Amici 21: semifinale col pongo regolamento, è polemica sui social

È polemica sui social per l'ennesima modifica al regolamento di gara durante la semifinale di Amici 21.

lunedì 9 maggio 2022

/ by Tv Italiana

amici 21 pongoregolamento

Se il neologismo "pongoregolamento" è nato proprio a causa di Amici di Maria De Filippi un motivo ci sarà. E proprio del pongo regolamento torniamo a parlare anche quest'anno attorno allo show di Canale5 a causa di una esplosione di tweet e polemiche dovute all'esito della semifinale di Amici 21, andata in onda ieri sabato 7 maggio 2022. Ma per quale motivo tutti gridano a irregolarità di gara? Ve lo spieghiamo nel prossimo paragrafo mostrandovi anche i tweet che certificano la polemica online.

Amici 21: semifinale col pongoregolamento
Anche stavolta su Maria De Filippi e i suoi "Amici" spunta l'accusa di pongoregolamento: ovvero l'atto di modificare a proprio piacimento le regole del gioco per fini non del tutto chiari. Stavolta al centro della polemica c'è la scelta di mandare in finale ben sei concorrenti invece dei soliti quattro. Una scelta che ha portato ai dissenso sul web in quanto fra i due nomi in più ci sarebbero quelli di una delle coppiette nate proprio nella casetta del reality di Canale5. A questa coincidenza, però, se ne aggiunge un'altra: la suddetta coppietta sarebbe stata salvata dalla solita votazione segreta che ha dato come risultato un ex-equo, ragion per cui i prof non hanno rivotato (come già accaduto in passato) ma i due concorrenti a pari voti sono stati entrambi graziati.

Ovviamente i suddetti cambi di regolamento non hanno fatto altro che far innervosire gli spettatori di Amici 21 che, sia social, hanno manifestato il loro dissenso urlando al pongo regolamento. Ecco alcuni tweet d'esempio.

Ci saranno cambi di regolamenti anche in finale? Lo scorso anno, contro ogni previsione, furono organizzate due manche: una con soli ballerini ed una con soli cantanti. Quest'anno verrà fatta la stessa cosa?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo