Responsive Ad Slot

Celebrity Chef sostituirà Guess My Age su TV8? Il rumor

Celebrity Chef si allunga. Le nuove puntate in sostituzione di Guess My Age? Il rumor su TV8.

lunedì 30 maggio 2022

/ by Tv Italiana

alessandro borghese tv8

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - È partita ufficialmente lo scorso 2 maggio 2022 la nuova impresa televisiva di Alessandro Borghese dal titolo Celebrity Chef: il game che vede due vip sfidarsi sulla creazione di un menù di tre portare e che è basato sul format di Banijay Cooking Star. L'esperimento sembra aver funzionato: il programma ha riscosso un buon 2% di share fin dall'esordio e per questo sembra che in quel di TV8 stiano pensando ad una promozione... anzi un allungamento.

Celebrity Chef: TV8 lo conferma a settembre 2022?
Stando a quanto risulta a noi di BlogTvItaliana.it, in quel di TV8 sono rimasti davvero molto impressionati dall'ottima riuscita di Celebrity Chef: un formato poco dispendioso che ha assicurato fino ad una una percentuale di share sempre superiore al competitor NOVE fin dal suo esordio. Per questa ragione, oltre alle trenta puntate già previste, di Celebrity Chef si starebbero registrando altre puntate in previsione di un possibile allungamento o addirittura di una riconferma a settembre 2022.

Dopo il flop di Piatto Ricco, TV8 avrebbe trovato nelle cucine di Alessandro Borghese un nuovo cavallo su cui puntate per la fascia access prime time (ore 20:30 - 21:30) tanto che Celebrity Chef potrebbe candidarsi ad occupare la suddetta fascia oraria che da alcuni anni  è occupata da Guess My Age, che di fatto finirebbe in cantina fino a data da destinarsi. 

L'era di Guess My Age si è definitivamente conclusa? E al suo posto, l'ennesimo programma di spadellate? Ai poster l'ardua sentenza...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo