Responsive Ad Slot

QDALS: in Francia Ballando con le Stelle ha un talent per nuovi maestri

Qui Dansera Avec Les Stars è un nuovo docu-talent con cui il Ballando con le Stelle francese sceglierà i nuovi maestri.

mercoledì 24 agosto 2022

/ by Tv Italiana

QUI DANSERA AVEC LES STARS ?

Per assistere all'inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle dobbiamo aspettare il mese di ottobre. In Francia, invece, il loro Ballando inizia prima grazie ad una geniale idea: sarà in onda da questa settimanale sul canale francese TF1 un inedito programma derivato dal titolo Qui Dansera Avec Les Stars? (Qui ballerà con le stelle?, trad.): un talent show ad episodi che mette in competizione nove maestri di ballo professionisti che ambiscono a diventare maestri dei vip della prossima edizione del programma originario. Uno spin-off che, oltre a formare la nuova classe di maestri-alunni, preparerà il terreno alla conoscenza dei nuovi volti del programma.

Qui Dansera Avec Les Stars?: lo spin-off con concorrenti Pro
È a tutti gli effetti una mini competizione dove i nove aspiranti maestri di Ballando con le Stelle Francia si faranno conoscere, si esibiranno e verranno giudicati da un trio di esperti: il responsabile casting della trasmissione, un giudice tecnico ed una delle maestre di danza già nel cast del programma.Nove sono i maestri di ballo in gara ma solo tre sono i posti disponibili in trasmissione. 

L'idea nata dall'emittente francese per "spettacolarizzare" l'arrivo di nuovi maestri nello show potrebbe sposarsi anche con la versione nostrana di Ballando con le Stelle. Anche da noi, infatti, ogni anno vengono inseriti nuovi maestri e creare una mini-competizione fra talenti nella danza sportiva potrebbe portare ad un contenuto che unirebbe la necessità di creare nuovi programmi alla possibilità di dare lustro ad astri nascenti della danza italiana (anche per chi non vince il posto nel talent).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo