Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2022: Michele il nonno sadomaso il 6 settembre

Dopo la pausa estiva, Primo Appuntamento torna con nuovi 15 episodi inediti: dal 6 settembre 2022. I nuovi single.

lunedì 5 settembre 2022

/ by Tv Italiana

coppie primo appuntamento 2021

Ritornano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda dal  6 settembre 2022 su Real Time (ore 21:20, canale 31) con una nuova puntata inedita sesta stagione. Nel ristorante dell'amore nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno provare a conoscere solo prendendo parte ad un appuntamento al buio. Scoccherà la scintilla? Oppure le coppie formate dal programma si perderanno di vista? Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata...

Primo Appuntamento 2022: i single del 6 settembre 2022
Amarilli Regina Maria Germana,
29 anni, è di Milano e fa l'amministratrice di condominio.  Ama i musei, il teatro e ballare la bachata. Programma meticolosamente le attività che svolgerà nel corso dell'anno, fra cui: andare su un kayak, trottare a cavallo, visitare le Dolomiti, imparare a praticare la lingua inglese. Ora è single a causa di una delusione d'amore. Si dice iperattiva e molto schematica. 

Marco, 36 anni, abita in provincia di Milano ed è impiegato presso una società che produce videoproiettori. Dice di sé di essere un tipo deciso e intraprendente. Piacione e casinato, dice di essersi visto subissare di richieste di donna dall'età di trent'anni. Nonostante questo, però, non ha ancora trovato la sua anima gemella.

Michele, 74 anni, è di Treviso ed è pensionato. È ufficialmente separato. Gradirebbe trovare una nuova dolce metà con più di 50 anni questo per instaurare un rapporto che lo accompagni "fino alla fine" e non una relazione di pochi mesi. Ha sempre creduto nell'amore anche se, per sua stessa ammissione, "farlo non è facile". Dice di sé di essere un uomo sessualmente dominante e che pratica BDSM.

Paola, ha ?? anni, abita in provincia di Treviso e fa l'estetista. Nella vita si diverte facendo spettacolini di burlesque. È separata da vent'anni e nonostante abbia conosciuto altri uomini, non ha mai trovato la persona giusta. Cerca un uomo bello, alto, ricco, generoso. Caratterialmente cerca un uomo complice nella vita e leader.

---

Alessio, 19 anni, è di Pescara, fa il cantautore. È fan di Gigi D'Alessio e questo lo ha influenzato nella sua produzione musicale: molto drammatico e malinconico. Si racconta come un ragazzo particolarmente introverso e con una difficoltà ad instaurare nuove amicizie. Non si è mai innamorato. Da sei anni ha maturato una balbuzie e questo lo ha portato a subire anche bullismo a scuola.

Elena, 18 anni, è di Firenze ed è studentessa di Scienze Umane. La musica è stata fondamentale nella sua vita: ha la passione per il canto, predilige brani pop ma non disegna esibirsi anche con il rap. È la sua prima cena assieme ad un ragazzo. Il suo cantante preferito è Blanco.


Stefano, 29 anni, nato a Bergamo ma residente a Milano da cinque anni. Fa il direttore d'albergo di una struttura situata nei pressi della Stazione Centrale. Gli piace molto andare a ballare. Dice di sé di essere un pianificatore ma è anche istintivo quando serve e "leggermente borderline". Single da circa dieci anni. Ha una fissa per i segni zodiacali. 

Alessandro, 26 anni, nato a Sanremo ma vive a Milano. Dopo tanti lavoretti, attualmente la sua professione è quella di cameriere di sala in un locale in centro a Milano. Anche lui dice di essere molto pianificatore. È single perché non si accontenta. Alessandro aveva già conosciuto Stefano, che circa un anno fa si era invaghito di lui.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo