Responsive Ad Slot

Il Collegio 2022: arriva la nuova Petolicchio il 25 ottobre

Il Collegio 2022 arriva la prof Petolicchio ma qualcosa non torna. Le anticipazioni del 24 ottobre.

martedì 25 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

il collegio 2022 maggi

Continua questa sera martedì 25 ottobre 2022 il reality di Rai Due Il Collegio. In questa settima stagione del programma, i collegiali vivono i pro e contro delle istituzione scolastica del 1958 e, fra una marachella e l'altra, dovranno cercare di raggiungere il diploma di fine corso che sembra sempre più lontano. Cosa accadrà esattamente nella prossima puntata de Il Collegio 2022, in onda questa sera martedì 25 ottobre 2022? Ecco le anticipazioni. 

Il Collegio 2022: anticipazioni puntata 25 ottobre
Nella terza puntata de Il Collegio 2022 del  25 ottobre, alcuni collegiali saranno chiamati ad assumersi la responsabilità delle loro azioni e cominceranno ad avere i primi contraccolpi per la dura disciplina e lo studio che vengono imposti. 

Le due classi continuano a vivere la loro rivalità, impegnate ad ottenere l’ambito premio che viene concesso alla sezione col miglior rendimento. Ma una figura nel corpo docente renderà il compito più difficile per tutti: è in arrivo la titolare della cattedra di Storia e Geografia, la professoressa Petolicchio. Ma è davvero chi pensiamo sia? Fra sceneggiati in tv in bianco e nero, lezioni di dattilografia col Professor Zilli e incontri emozionanti sullo sfondo della letteratura di Hemingway, i ragazzi a volte non riusciranno sempre a vincere la noia, ma per molti ci sarà la possibilità di aprire i propri cuori come mai gli è capitato prima. Fino al finale di puntata, in cui un colpo di scena rischia di stravolgere gli equilibri del gruppo di collegiali del 1958.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo