Responsive Ad Slot

EX On The Beach 4: i nuovi 8 protagonisti del reality di MTV e Paramount+

Ecco chi sono i primi otto single di Ex On Te Beach Italia, quarta edizione.

martedì 29 novembre 2022

/ by Tv Italiana

ex on the beach italia paramount+

La quarta edizione di EX On the Beach Italia è pronta a sbarcare in Colombia per una nuova quarta edizione. Il reality dating condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarà disponibile on demand da domani 30 novembre sulla piattaforma Paramount+  e il primo episodio sarà visibile gratuitamente lo stesso giorno alle ore 22:00 su MTV Italia (canale 131 del decoder Sky). Nella prima puntata vedremo arrivare in villa i primi otto single ma ben presto molti altri sorgeranno dalle cristalline acque dell'Oceano degli ex pronti a far tremare gli equilibri fra i protagonisti dello show. Ma chi sono questi primi otto protagonisti di Ex On The Beach 4? Scopriamolo insieme nel paragrafo qui in basso.

EX On The Beach 4: i nuovi 8 protagonisti

Eleonora Garrioli
Eleonora Garrioli ha 24 anni, abita a Roma e di giorno studia Giurisprudenza mentre di sera lavora nei locali più in della Capitale. Il suo soprannome è la "cerbiattina": sia per gli occhi, sia per il suo carattere.


Matteo Cavalieri
Matteo Cavalieri ha 26 anni ed è di Bologna. Adora i tatuaggi e prendersi cura del proprio corpo. Nella vita fa l'imprenditore, ma non chiedetegli di lavorare troppo, soprattutto d'estate quando vuole tuffarsi nella baldoria della sua Romagna. Il suo soprannome è il King.

Antonio Latella
Antonio Latella nella vita fa il personal trainer e nutrizionista sportivo a Roma. Ma la sua vera passione o, meglio ossessione, è il pistacchio: adora questo frutto a guscio e tutto ciò che ha gusto pistacchio. Perfino il profumo che si spruzza ogni mattina sa di pistacchio! 

Valentina Della Valle
Valentina Della Valle ha 22 anni, fa la tatuatrice e vive in un mondo tutto suo! Un mondo fatto di unicorni e farfalline, da cui arriva il suo soprannome: Tina la stellina. Ma Valentina ha anche un altro lato, grintoso e narcisista. 

Camilla Natali
Camilla Natali ha 25 anni ed è di Firenze. Camilla è un concentrato di energia e ha un sacco di passioni: è una personal trainer, una ballerina e una rapper. Il suo nome d'arte? Niby! 

Manuel Rossato
Manuel Rossato, Menny è il suo soprannome. Ha 24 anni ed è di Verona. Non ha dubbi su quale sia il suo tratto distintivo e insieme arma segreta da conquista: il baffo! Assicura infatti che sia difficile trovare dei baffi come i suoi in giro... 

Danilo Scorca
Danilo Scorca ha 29 anni, arriva da Bari e lavora come operaio. Adora fare scintille flirtando e ha una filosofia tutta sua: "surfare sulla vita"! 

Alessandra Destefanis
Alessandra Destefanis, conosciuta anche come Blondie, ha 24 anni e arriva da Torino. Lavora come modella ed è la prima persona transgender a partecipare a Ex On The Beach Italia. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo