Responsive Ad Slot

Il Collegio 2022: l'esame finale e l'addio dei collegiali il 29 novembre

L'ultima puntata de Il Collegio 2022: ecco cosa accadrà nella puntata del 29 novembre.

martedì 29 novembre 2022

/ by Tv Italiana

il collegio 2022 maggi

Si conclude questa sera martedì 29 novembre 2022 il reality di Rai Due Il Collegio. In questa sesta stagione del programma, i collegiali hanno vissuto i pro e contro delle istituzione scolastica del 1958 e, fra una marachella e l'altra, cercheranno di raggiungere il diploma di fine corso che oramai è dietro l'angolo. Cosa accadrà esattamente nell'ultima puntata de Il Collegio 2022, in onda questa sera martedì 29 novembre 2022? Ecco le anticipazioni. 

Il Collegio 2023: anticipazioni ultima puntata 29 novembre
Nell'ultima puntata de Il Collegio 2022 del 29 novembre, scopriremo cosa deciderà il Preside in merito  all'involontario gesto di Rennis che ha causato la rottura di una finestra nel dormitorio maschile. Verrà cacciato a causa di questa ennesima marachella oppure riceverà solo una punizione?

Nel frattempo fervono i preparativi per gli esami scritti: fra bigliettini e nottate di studio, i collegiali si concedono le ultime libertà prima degli scrutini. Solo chi ha raggiunto la sufficienza in questo primo step potrà concludere il suo ciclo di studi partecipando all'esame orale. E - grazie al video anteprima apparso su RaiPlay - sappiamo per certo che un collegiale di sesso maschile non ce l'ha fatta.
Chiusi gli esami, sarà la volta della grande festa, dell'album fotografico de Il Collegio e dei saluti finali davanti al cancello del Convitto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo