Responsive Ad Slot

Cash or Trash XMAS Edition: i mercatini di Natale arrivano sul NOVE

In attesa dei nuovi episodi, Cash or Trash sbarca in prima serata con due puntate natalizie. Le anticipazioni.

sabato 10 dicembre 2022

/ by Tv Italiana

Cash or Trash natale 2022 nove

Il grande successo di Cash or Trash - Chi offre di più? registrato non solo durante la messa in onda dei nuovi episodi ma persino in replica ha dato l'idea a Warner Bros Discovery ad anticipare i tempi e a trasmettere già in questo periodo natalizio i primi appuntamenti della terza edizione dello show. Paolo Conticini torna sul Canale NOVE con due speciali appuntamenti di prima serata dal titolo Cash or Trash XMAS Edition. Scopriamo insieme tutte le novità del prossimo ciclo di puntate di questo curioso factual al testo nove del telecomando.

Cash or Trash XMAS Edition: oggetti natalizi e venditori VIP

In prima visione assoluta, i prossimi mercoledì 21 dicembre e mercoledì 28 dicembre, Paolo Conticini torna in tv con delle speciali puntate di prima serata di Cash or Trash - Chi offre di più?. I due suddetti special dal titolo Cash or Trash XMAS Edition sarà in onda alle ore 21:25 su NOVE con un carico di sfiziose novità in attesa della partenza vera e propria della terza edizione del programma, prevista dal 2 gennaio 2023.

In questi due appuntamenti di Cash or Trash XMAS Edition, Paolo Conticini presenterà al pubblico il nuovo studio dove si svolgeranno le aste, l'arrivo di un nuovo mercante e la presenza in via del tutto eccezionale di alcuni venditori VIP che arriveranno nello showroom con degli oggetti rari o personali. Le celebrità che vedremo avvicendarsi nelle speciali vesti di venditori saranno: Asia Argento e Gabriele Corsi (il 21 dicembre) Totò Schillaci e Francesco Panella (il 28 dicembre).

Al banco dei mercanti ritroveremo Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio e Stefano D’Onghia a cui si aggiunge un nuovo volto, Giovanni De Santis.

Cash or Trash 3: dal 2 gennaio 2023 su NOVE
Come già anticipato, conclusi questi due appuntamenti speciali di prima serata, la terza edizione vera e propria di Cash or Trash - Chi offre di più? sarà in onda dal 2 gennaio 2023, e tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19:30 sul Canale NOVE.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo