Responsive Ad Slot

Delitti in Paradiso 2023: su Rai2 lo special di Natale a sorpresa il 2 gennaio

A sorpresa, il secondo special natalizio di Delitti in Paradiso sbuca su Rai2 il prossimo 2 gennaio 2023.

venerdì 30 dicembre 2022

/ by Tv Italiana

Delitti in Paradiso Rai2 2022

Dopo una programmazione da mal di mare programmata questa estate, Rai Due ha deciso di farsi perdonare con i fan di Delitti in Paradiso trasmettendo in tempi record il nuovo special natalizio della serie crime franco-britannica.A sorpresa, infatti, il secondo special natalizio di Delitti in Paradiso è stato programmato per il prossimo 2 gennaio 2023 in prima serata su Rai Due. Questo è quanto traspare dall'ultimo aggiornamento della programmazione presente sul sito RaiPlay.it. Scopriamo la trama e i dettaglio su questa novità di palinsesto.

Delitti in Paradiso 2023: Un Fantasma dal Passato, trama
In questo secondo special natalizio di Delitti in Paradiso dal titolo "Un fantasma dal Passato", il commissario Selwyn Patterson affronterà un caso abbandonato da tempo. Un caso mai risolto prima e che ritorna a perseguitarlo proprio in occasione delle feste natalizie. È arrivato il mese di dicembre e tutti i cittadini di Saint Marie si preparano le feste, fra loro anche la podcaster Jennifer Langan che viene trovata uccisa a colpi d'arma da fuoco. 

Ma i misteri non sembrano finiti qui: Jennifer ha ripreso le indagini riguardanti la strana scomparsa di un bambino di nove anni, sparito alla Vigilia di Natale del 1977. I due casi sono davvero uniti l'uno all'altro? E perché il fantasma di questo bambino sembra esser tornato a spaventare la cittadella tropicale? 

delitti in paradiso natale 2022 2023

Delitti in Paradiso: lo special di Natale, curiosità
In attesa di poterlo vedere in lingua italiana,questo secondo special di Natale di Delitti in Paradiso è andato in onda solo pochi giorni fa nel Regno Unito e in Francia. Nelle terre di Re Carlo, il fillm tv è andato in onda il 26 dicembre 2022 su BBC One durante le celebrazioni del "boxing day".

I nostri cuginetti francofoni, invece, hanno potuto seguire questo special sulla tv nazionale France2 il 28 dicembre 2022. Meurtres aux Paradis - Le fantôme de Noël - così si chiama da loro - è stato il programma più visto di prima serata con il 21.7% di share pari a 4.4 milioni di telespettatori.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo