Responsive Ad Slot

Verissimo scappa dai Mondiali 2022 e Terra Amara diventa tappabuchi

Verissimo scappa dai Mondiali 2022 il sabato pomeriggio: Terra Amara arriva in soccorso di Canale5.

sabato 3 dicembre 2022

/ by Tv Italiana

verissimo toffanin

La FIFA su Rai1 ha fatto venire fifa pure a Silvia Toffanin su Canale5. Stando a quanto rivela i palinsesti delle prossime settimane, infatti, sembra proprio che Mediaset abbia deciso per Verissimo un insolito cambio di orario di messa in onda per scansare il più possibile di essere in contemporanea con le partite di calcio dei Mondiali di Qatar 2022. Nonostante, a detta del Biscione, la trasmissione sia fra le più forti del pomeriggio, a quanto parte dovrà comunque rintanarsi in un nuovo orario che costringerà la soap opera turca Terra Amara ad un ulteriore spostamento sulla tabella di marcia, a mò i tappabuchi.

Ma in cosa consistono esattamente questi spostamenti di palinsesto? È presto detto: per tutelare Silvia Toffanin e la media degli ascolti del suo programma, Verissimo anticiperà la messa in onda alle ore 14:10 circa andando in onda subito dopo il quotidiano mini-appuntamento con Beautiful. La talk show andrà in onda con le sue regolari due ore di show fino alle ore 16:00 quando andrà poi in onda Terra Amara.

Questo spostamento sembra esser previsto per il solo sabato, al momento. Infatti, la prossima domenica 4 dicembre, gli appuntamento sembrano invariati: sarà Amici di Maria De Filippi ad andare in onda regolarmente alle ore 14:00 - schivando i Mondiali - per poi fare spazio a Verissimo alle ore 16:00, che a quel punto sarà costretta a sfidare virtualmente la partita Francia - Polonia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo