Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2023: Diletta e Francesco, fan dei videogiochi il 17 gennaio

Nella puntata del 17 gennaio di Primo Appuntamento 2023, Diletta incontra Francesco: un fan dei videogame.

martedì 17 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

primo appuntamento 2023 17 gennaio

Ritornano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda stasera 17 gennaio 2023 su Real Time (ore 21:20, canale 31) con una nuova puntata inedita della settima stagione. Nel  ristorante dell'amore nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad una cena elegante organizzata dalla trasmissione. Fra i commensali scoccherà la scintilla? Oppure le coppie si perderanno di vista? Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata... 

Primo Appuntamento 2023: i single del 17 gennaio 2023
Una delle cenette di Primo Appuntamento del 17 gennaio 2023 vedrà protagonista Diletta. La sigle avrà il piacere di incontrare Francesco, un giovane che per sua stessa ammissione rivelerà di sentirsi bene solo quando gioca ai videogame. Diletta come prenderà questa notizia? A seguire, nel ristorante arrivare anche Antonella: lei fa infermiera e ha deciso di partecipare a Primo Appuntamento perché alla ricerca di un compagno per una relazione stabile.


Infine, sappiamo che fra le cene ci saranno anche Federica e Raffaele (vedi video qui in alto): lei è una ragazza molto intraprendente, dal carattere forte; lui è un docente di educazione fisica, molto sicuro di sé soprattutto in fatto di conquiste.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo