Responsive Ad Slot

Quelle Brave Ragazze 2023: Montecarlo e Francia per Laurito, Maionchi e Milo

Nella seconda edizione di Quelle Brave Ragazze, Maurisa Laurito, Mara Maionchi e Sandra Milo viaggeranno fra Montecarlo e Francia.

giovedì 19 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

Quelle Brave Ragazze 2 sky uno

Seconda stagione, secondo viaggio per Quelle Brave Ragazze: il docu-reality che torna domenica 19 febbraio in prima visione assoluta su Sky Uno in prima serata. Il trio protagonista di questo nuovo viaggio saranno Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito. Saranno loro tre a salire a bordo del van leopardato rosa shocking guidato dal loro autista ed accompagnatore Alessandro Livi.

Durante i sei nuovi episodi di Quelle Nuove Ragazze, i tempi della vacanza saranno scanditi solo dallo squillo del tablet sul quale Mara, Sandra e Marisa leggeranno le missioni che dovranno compiere: obiettivi più o meno grandi che dovranno raggiungere per entrare in contatto con usi, abitudini e tradizioni della popolazione locale. Meta di questa seconda edizione saranno Montecarlo e il Sud della Francia.

A Montecarlo, le tre protagoniste vivranno esperienze da vere regine del jet set e respireranno l’atmosfera glamour e lussuosa dei palazzi del Principato. Poi si raggiungeranno i borghi misteriosi e affascinanti del sud della Francia dove entreranno in contatto con il folklore e le usanze più particolari. Le missioni che le attendono, quest’anno, saranno ricche di sorprese...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo